Gossip

PAMELA ANDERSON NEO SPOSA

Pamela Anderson dà l'addio ai social e si sposa di nuovo: all'altare con la sua guardia del corpo

(Los Angeles)- Sesto matrimonio per Pamela Anderson e addio ai social. L’ex bagnina di Baywatch, 52 anni, avrebbe sposato in gran segreto a Vancouver, in Canada, il suo bodyguard Dan Hayhurst, come rivela il Daily Mail: “Sono esattamente dove devo essere. Tra le braccia di un uomo che mi ama davvero”. Sul fronte social intanto Pam ha preso la decisione di chiudere i suoi profili e con un lungo post su Instagram si è congedata scrivendo:”Ora sono finalmente libera”.

Pamela Anderson , 53 anni, si è ri(sposata) in segreto. Stavolta con il suo bodyguard Dan Hayhurst. La scintilla è scoccata durante il lockdown da coronavirus trascorso insieme nella dimora di lei a Vancouver, Canada. La cerimonia, molto intima, è andata in scena proprio lì la vigilia dello scorso Natale. Lo ha rivelato  l’ex bagnina di Baywatch al Daily Mail, precisando: «Sono esattamente dove devo essere. Tra le braccia di un uomo che mi ama davvero». E ancora: «Ci siamo detti “sì” dove si sposarono i miei genitori, che stanno ancora insieme. Sarà vero? Il cerchio dei sentimenti di Pamela, almeno fino ad oggi,  è stato costellato di colpi di scena. L’anno scorso di questi tempi, per la precisione il 20 gennaio,  aveva detto di si , sempre in grande segreto , al settantaquattrenne Jon Peters. Il giorno dopo era arrivato l’annuncio del portavoce dell’ex bagnina di Baywatch«Sono molto innamorati e si sono sposati ieri». Ma il 2 febbraio, a sorpresa, era giunto ai media un comunicato di Pamela: «Ci prendiamo un po’ di tempo per stare separati e rivalutare ciò che vogliamo dalla vita e gli uni dagli altri». In altre parole: le nozze erano già giunte alla fase «separazione». Dopo soli  dodici  giorni di matrimonio.

Proprio al Daily Mail Pam ha svelato tutti i dettagli del matrimonio, raccontando: “Mi sono sposata nella proprietà che ho comprato dai miei nonni 25 anni fa, qui è dove i miei genitori si sono sposati e stanno ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio”.La Anderson, originaria del Canada, sorride negli scatti delle nozze pubblicate dal quotidiano inglese, con una gonna di tulle e un paio di stivali da pioggia (per proteggersi dal fango del giardino? ndr). Il matrimonio si è tenuto in maniera tradizionale nel cortile sul retro della vasta proprietà di campagna dell’attrice, che è nata a Ladysmith, un remoto villaggio di pescatori nella British Columbia, nel 1967. Comunque siano andate le cose, Peters si è unito, suo malgrado, alla lista di ex mariti della Anderson. Gli altri sono Tommy Lee (da cui l’attrice ha avuto i figli Brandon, 23 anni e Dylan, 22), Kid Rock e Rick Solomon, sposato per ben due volte (nel 2007 e nel 2013). Che il matrimonio numero sei sia davvero quello giusto? Per scoprirlo, non ci resta che attendere.

La coppia avrebbe trascorso il lockdown proprio lì ed è durante il lungo periodo di reclusione forzata, che sarebbe scattata la scintilla. “Quest’anno insieme è sembrato come sette anni da cani”, scherza l’ex bagnina e aggiunge:”Siamo caduti perdutamente l’uno tra le braccia dell’altro ed è stato un adattamento naturale”.Saranno l’uomo e il matrimonio giusti? Proprio un anno fa in Pam era convolata a nozze con il produttore Jon Peters. Nozze lampo durate appena dodici giorni. Ma l’ex bagnina ha alle spalle altri 4 “sì”. Nella lista degli ex mariti, oltre a Peters ci sono Tommy Lee (da cui l’attrice ha avuto i figli Brandon, 23 anni e Dylan, 22), Kid Rock e Rick Solomon, sposato per ben due volte (nel 2007 e nel 2013).

 

Articoli correlati

Back to top button