Gossip

Riavvicinamento tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

La venezuelana confida a Giaele di aver fatto pace con Daniele e di essere pronta a riconquistare la sua fiducia

(Roma)-Nella Casa del ” Grande Fratello Vip ” tra Oriana Marzoli Daniele Dal Moro è in corso un riavvicinamento dopo le turbolenze.”Ci hai fatto pace?” chiede Giaele De Donà alla bella venezuelana e la risposta non si fa attendere: “Non voglio dirlo perché quando lo dico si rovina tutto, preferisco vivermela io e si vedrà”. Insomma, Oriana non si sbilancia per scaramanzia ma pare che tra i due adesso le cose stiano prendendo un’altra piega.

“Non dico più niente e me la vivo, senza farmi problemi e senza farmi film”, sottolinea Oriana Marzoli. Adesso con Daniele Dal moro vuole muoversi con più calma e cautela. Anche se tra i due i problemi ci sono ancora, eccome. “Mi dice che ancora non si fida di me – prosegue la venezuelana – onde evitare fraintendimenti sono pronta a smettere di scherzare e divertirmi con Luca Onestini, voglio conquistare finalmente la fiducia di Daniele”.

In Cucina per Oriana e Daniele arriva il momento del confronto. “Non riesco a fidarmi al cento per cento di lei”, confessa Daniele a Sarah Altobello. “Lei potrebbe darti dimostrazione e acquisire la tua fiducia?” replica la Albello che cerca di fare da paciere. Daniele però è criptico anche se fa capire che tutto dipenderà dai comportamenti e dal modo di relazionarsi in Casa di Oriana: “Io sono uno che guarda i fatti… perché privarmi di un qualcosa che mi fa stare bene Finché la cosa resta molto leggera mi sta bene”, conclude trovando l’approvazione di Oriana. E’ un nuovo inizio?

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button