Gossip

RITORNO DI FIAMMA?

Fabrizio Corona e Asia Argento si baciano sui social: gli scatti intimi. Ritorno di fiamma tra i due oppure altro...

(Milano)- Finzione o realtà? Quando c’è di mezzo Fabrizio Corona è difficile distinguere tra la pura verità e il reality show su cui ha fondato tutta la sua vita… social. Fino a pochi giorni fa lo immaginavamo pronto alle nozze con Lia del Grosso: sono state esposte le pubblicazioni di matrimonio a Milano e i due pare si dovessero sposare a breve. Ora spuntano le foto con Asia Argento, con cui Corona aveva già avuto un flirt in passato. Ritorno di fiamma tra i due?osa sta succedendo tra Asia Argento e Fabrizio Corona? L’ex re dei paparazzi ha pubblicato nelle ultime ore una serie di post e di story assieme ad Asia Argento: i due si mostrano in atteggiamenti piuttosto intimi e, vista la loro storia d’amore di qualche anno fa, subito si sono scatenati i gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Eppure solo pochi giorni fa proprio Fabrizio Corona annunciava il suo matrimonio con Lidia Del Grosso, confermando la notizia delle loro pubblicazioni di nozze “beccate” affisse al comune di Milano e rivelando che a febbraio avrebbero ufficializzato la data della cerimonia. Del resto, lo dice lui stesso: “The show must go on” a corredo di un’immagine che lo ritrae con Asia. Lei ha la maglia sollevata e mostra il reggiseno e lui, a torso nudo, cerca di abbassare i pantaloni di Asia per mostrare pancia e tatuaggi a favor di foto. “L’amore al di là del cuore” scrive poi Corona commentando lo scatto che li ritrae insieme: la Argento seduta sulle sue gambe e i due che si baciano teneramente. L’occasione dell’incontro è la presentazione del libro autobiografico che la figlia del regista horror ha appena pubblicato, dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”. Solo pubblicità o ritorno di fiamma?

Sono in molti quindi a chiedersi cosa stia succedendo: Corona ha pubblicato infatti diverse foto con l’attrice e regista, tra cui una in cui lei tiene la maglia sollevata mostrando reggiseno e tatuaggi, mentre lui – a torso nudo – le abbassa l’elastico dei pantaloni, scoprendo la pancia a favor di obiettivo. “L’amore al di là del cuore“, scrive a commento della foto. Non solo, c’è poi anche un’altra foto in cui la tiene in braccio e si baciano: “The show must go on“, lo spettacolo deve continuare. E ancora, nelle storie i video mentre stanno insieme, mangiano, lei lo imbocca. Gesti confidenziali, intimi.Ma c’è un dettaglio ricorrente: Fabrizio Corona mostra spesso il libro con l’autobiografia che Asia Argento ha appena pubblicato, “Anatomia di un cuore selvaggio”. Il dubbio sorge quindi spontaneo: e se si trattasse tutto di una trovata pubblicitaria?

A novembre a Milano sono state esposte le pubblicazioni di matrimonio per Fabrizio Corona e Lia del Grosso, veronese e titolare di un’agenzia di organizzazione eventi, matrimoni, comunicazione e talenti. Dalla pubblicazione si hanno 180 giorni di tempo prima delle nozze, poi bisogna rifare tutti i carteggi. Insomma, il matrimonio dovrebbe essere celebrato entro la metà di maggio circa. Chissà se dopo questi scatti con Asia Argento, Fabrizio Corona e Lia vorranno ancora dire sì.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button