CHRISTINA RICCI ACCUSA IL MARITO…
Lʼattrice nota per il suo ruolo di Mercoledì ne "La Famiglia Addams" ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti del coniuge
(Los Angeles)-Christina Ricci, indimenticabile Mercoledì de “La Famiglia Addams” ha ottenuto un ordine restrittivo per violenze domestiche contro suo marito James Heerdegen. L’attrice è apparsa in tribunale pochi giorni fa, mostrando anche le immagini scioccanti dei lividi sulle mani, sui polsi e sulle braccia, per denunciare le ripetute percosse e minacce subite dal coniuge dal 2019 ad oggi con un aggravamento della situazione durante la quarantena. Abbiamo cominciato a conoscerla come ‘Mercoledì’ ne ‘La Famiglia Addams’ sul grande schermo, ma la carriera di Christina Ricci è andata molto oltre. Oggi però la star di Hollywood torna a far parlare di sé per motivi che non sono legati agli impegni sul set. Ha messo fuori di casa il marito e adesso per lui è anche arrivato un ordine restrittivo.
La Ricci, che compirà 41 anni nel prossimo febbraio, è sposata con Heerdegen dal 2013 e con lui condivide un figlio, Freddie, di sei anni. Durante la sua deposizione l’attrice ha dichiarato che il marito avrebbe iniziato a picchiarla, sputandole addosso e deridendola con il verso di un maiale nel 2019 e che alla fine dello stesso anno, durante una discussione lui le avrebbe detto “qualcosa che mi ha fatto pensare che avrebbe potrebbe uccidermi. Ha detto che l’unico modo in cui avrebbe potuto dispiacersi per me è se fossi stata smembrata in piccoli pezzi”.
Episodi che l’hanno convinta a voler div orziare. Il blocco dovuto alla pandemia però ha purtroppo rallentato il processo per l’ottenimento del divorzio e questo non ha fatto che peggiorare la situazione, per cui, come ha affermato la star, si è trovata “intrappolata in una casa con un violento aggressore” per tutto il lockdown. Per la precisione sarebbero state due le aggressioni più violente, come racconta la Ricci, avvenute nel giugno 2020.Nei mesi scorsi l’attrice ha raccontato che nell’ottobre 2013, durante una vacanza in Nuova Zelanda, aveva cominciato a sentirsi molto isolata, con la sensazione che “lui avrebbe potuto uccidermi. Quella notte ho nascosto tutti i coltelli, ho dormito in una stanza separata con Freddie chiusi a chiave”.