Gossip

SALMA HAKEY I SUOI SELFIE HOT DI SUCCESSO

Salma Hayek condivide i suoi selfie hot della domenica e fa il pieno di like leggi dopo

(Los Angeles)- Una folta schiera di follower che la ammira, oltre 17,2 milioni di utenti solo sul noto social network delle foto, sono stati raggiunti, in pieno inverno, da uno scatto molto estivo condiviso dalla “loro” Salma Hayek. L’attrice messicana di di origini libanesi, classe 1996, ha infatti da poco pubblicato uno scatto che ha conquistato tutti. Si tratta di una foto che parla della bella stagione, proprio mentre si trova immersa nelle acque cristalline di quella che sembrerebbe una super piscina. Lo scatto in breve tempo ha raccolto il consenso di molti.

Salma Hayek, all’anagrafe Salma del Carmen Hayek Jiménez-Pinault, per il suo ruolo da protagonista nel film Frida del 2002, è stata nominata anche ai BAFTA Award, Screen Actors Guild Award e ai Golden Globe. In questo scatto per Instagram l’attrice indossa un costume intero in tinta unita, di colore nero e con piume; nella didascalia del post lancia l’hashtag delle good vibes (buone vibrazioni) regalandole anche e soprattutto al suo affezionato pubblico che ha ricambiato con quasi un milione di like.

Compirà 55 anni in questo 2021 appena cominciato (il 2 settembre) ma con le sue curve mozzafiato e un corpo che è un inno alla femminilità, Salma Hayek si conferma una vera e propra bellezza senza età. L’attrice messicana naturalizzata statunitense ha postato domenica scorsa uno scatto mentre si rilassa in piscina con un costume intero nero che valorizza il suo generoso décolleté. “Sunday vibes”, ovvero vibrazioni della domenica, scrive la sexy star, che sui social ha da poco raggiunto i 17 milioni di follower e che ama postare selfie in bikini e senza trucco, esempio di una consapevolezza di sé e del proprio corpo, che rende onore alla sua incredibile bellezza di donna, madre e artista. E che ogni volta fanno il pieno di like.

Oggetto: l’ultimo post su Instagram. Svolgimento: monumento al body positive. Conclusione: cordiali saluti al 2021. Uno chignon volutamente scompigliato, baby hair bianchi ì dichiaratamente a vista, a illuminare il viso ci pensa l’anello di fidanzamento formato diamante XXL, occhiale da sole squadrato tartarugato, sorriso cinematografico e corpo statuario semi immerso nelle acque tropicali. Salma Hayek in bikini, un due pezzi double face color cioccolato al latte/corallo è un ammissione di coscienza e conoscenza del proprio corpo, a 54 anni , di cui una buona metà trascorsi interpretando una dea del grande schermo, di infiniti red carpet, musa di grandi maison di moda e beauty, del focolare domestico che condivide dal 2006 con François-Henri Pinault.Un autoscatto che potrebbe essere la rivelazione della scenografia di un nuovo set. Un qui e ora che non ammette geolocalizzazione di sorta. Dove sia Salma Hayek ora impossibile saperlo con certezza. Eppure, poco importa. La geografia del suo corpo di donna, mamma, femmina reale nuota fra le acque marine contro le onde del mare magnum di finzione sul web. Proprio lì dove lo scorso 2 settembre, il giorno del suo compleanno, aveva confessato il suo personale inno di self confidence da cui lasciarsi ispirare: “Sono molto grata e orgogliosa per ognuno dei miei 54 anni” .

Salma Hayek, a leggere i tantissimi commenti dei follower che le hanno scritto su Instagram per farle gli auguri, ha avuto il merito di essersi sempre proposta come un modello di bellezza lontano anni luce da quello anoressico imposto sia dalla moda, nonostante sia la moglie di uno dei più potenti boss del fashion system mondiale, François-Henri Pinault, che del cinema dove è raro trovare donne curvy di successo come lei, musa di Quentin Tarantino e altri registi di successo. Nella didascalia a corredo dell’immagine che la vede posare con un bikini turchese che contiene a stento le sue prorompenti forme, ammiccando ai suoi follower, e soprattutto alle donne che incoraggia a essere fiere del proprio corpo scrive: “Sì, compio 53 anni. E allora?“, come a dire: “Ma mi avete vista?”. In effetti, a guardarla così provocante e super hot in posa da pin up su una spiaggia tropicale, sono in tanti ad applaudire il modello femminile e femminista di cui è un più che valido esempio, da sempre totalmente libera da canoni e costrizioni estetiche, bellissima così com’è, semplicemente Salma.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio