Scarlett Johansson è incinta
E' il primo dal marito Colin Jost. La notizia è stata riportata da "Page Six" ma ancora nessuna conferma ufficiale da parte della coppia
(Los Angeles)-Cicogna in volo per Scarlett Johansson. L’attrice, 36 anni, è in dolce attesa: aspetta un figlio dal marito Colin Jost, l’attore statunitense sposato lo scorso anno. Per la coppia si tratta del primo bebè. Per lei invece questa è la seconda gravidanza: è infatti già mamma di Rose, nata sei anni fa dal matrimonio con Romain Dauriac.
La notizia è stata riportata da Page Six, autorevole pagina di gossip del New York Post, alla quale una fonte avrebbe rivelato che la gravidanza è già in stato avanzato e che “i futuri genitori sono emozionatissimi”. La coppia non ha ancora commentato le indiscrezioni né rilasciato dichiarazioni ufficiali: stando a quanto riferito dai media americani, la star del cinema preferisce trascorrere la dolce attesa in modo riservato e lontano dai riflettori.
I dettagli che confermano le indiscrezioni – I primi rumors sulla gravidanza della star di Avengers risalgono a giugno, quando l’attrice ha saltato diversi eventi legati al lancio del film Black Widow. “Non ha rilasciato interviste e non ha partecipato a eventi per promuovere il film, il che è sorprendente dato che si tratta di un’importante uscita Marvel di cui è attrice protagonista e produttrice esecutiva” ha aggiunto l’insider a Page Six. Non ha partecipato neanche a una proiezione della pellicola negli Hamptons nonostante lei e il marito abbiano una casa proprio a Montauk, località balneare negli Hamptons, dove spesso vengono visti sulla spiaggia. E il gossip si interroga: assenze strategiche per nascondere il pancino?
L’amore con Colin Jost – Per Scarlett Johansson si tratta della seconda maternità. Nel 2014 è diventata mamma di Rose, nata dal matrimonio con il giornalista francese Romain Dauriac, dal quale si è separata due anni dopo. L’incontro con Colin Jost risale invece al 2017: i due si sono conosciuti sul set del Saturday Night Live di cui lui è stato autore e conduttore. Poi tre anni di fidanzamento e le nozze a ottobre. “Ho incontrato qualcuno che amo. E con cui mi sento più a mio agio di quanto non sia mai stata prima” ha detto lei di lui. Prima della decisione più importante: allargare la famiglia.