Gossip

SENSUAL BALDWIN

La venticinquenne figlia di Alec Baldwin e di Kim Basinger lascia a bocca aperta i suoi fan con alcune foto piccanti sui social.

(Los Angeles)- Completamente nuda con indosso solo un paio di stivali neri alti fino alle cosce. Ireland Baldwin manda in tilt i social postando alcuni scatti in cui è senza veli. In uno è seduta contro un muro con le braccia incrociate sul seno, nell’altro sale le scale di casa, sfoggiando il lato B. La bella figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, 25 anni, non è nuova a queste provocazioni e spesso si è fatta notare per aver mostrato le sue curve super sexy… proprio come quelle di mamma Kim.

La star ha intitolato il suo post sexy con: “Le calzature fanno risplendere la mia pelle”. Ireland Baldwin è la figlia maggiore della star di Hollywood Alec Baldwin e l’unica figlia del suo primo matrimonio con Kim Basinger. Le sue foto sui social network spopolano ed è molto amata dai suoi follower. La giovane ha iniziato a fare la modella e a recitare nel 2013 ed è apparsa in film come Il grande match, al fianco di Sylvester Stallone e Robert De Niro. Sono diverse le volte in cui ha fatto parlare di sé per le sue curve ed è stata per questo paragonata alla sua mamma, protagonista di 9 Settimane e 1/2. Tra bikini che lasciano intravedere i seni e lingerie di pizzo, ha spesso fatto in modo di farsi notare per le sue forme. Anche in Italia, è diventata molto popolare e spesso le riviste di gossip si sono occupate di lei.

“Le calzature fanno risplendere la mia pelle”, ha scritto Ireland Baldwin, che è la maggiori dei figli di Baldwin, il quale ne ha avuti altri 5 con Hilaria Lynn Thomas sposata nel 2012, dopo che l’attore aveva divorziato dalla Basinger.Modella e attrice (è apparsa in film come “Il grande match” con Sylvester Stallone e Robert De Niro, ndr) Ireland è spesso stata paragonata alla madre il sui striptease in “Nove settimane e mezzo” è rimasto una delle scena cult della storia del cinema.
I suoi scatti in lingerie sexy o senza veli, sono molto apprezzati sui social, dove lreland  è audace e provocante e gioca con la sensualità e le sue forme esplosive.

Dopo aver sofferto per parecchio tempo di disturbi alimentari, la figlia di im Basinger è finalmente guarita e ha fatto pace con il suo corpo: “Ama te stessa!! Sei bellissima!! Goditi il tuo cibo. Mangia il gelato con i tuoi amici! Allenati e mangia sano per prenderti cura della tua mente e del tuo corpo, ma trova il tuo sano equilibrio! La vita è troppo breve”, ha scritto di recente sulla scia della cosiddetta battaglia per la “body positivity” condivisa da molte altre star di Hollywood.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio