Gossip

SEXY INFLUENCER

Intervista con la sexy influencer Magda Stelmach

Magda Stelmach possiamo definirla oramai italiana di adozione ed è una delle sexy symbol più apprezzate sui social e nel mondo dell erotismo. Il Nome d’arte della Polacca, nativa di Cracovia è monik star ed è in Italia da 10 anni dove giunge come modella per importanti brand e riviste. In Italia la stessa trova l’amore e pertanto rimane nella nostra penisola diventando una sexy performer di rilievo e acclamata dai club del by night italiano. Oggi l’abbiamo incontrata e ci ha detto qualcosa in più su di lei

Cosa ha rappresentato l’ Italia per te?
“mi ha regalato tanti bei posti che ho visitato, la bellezza dell arte ed in particolare mi ha lasciato la sua cultura che non si finisce mai di imparare”.

Quanto ti senti oggetto dei desideri?
“ovvio che mi sento oggetto dei desideri fa parte del lavoro che faccio, e ci convivo con piacere. Diciamo che il mio lavoro mi fa mettere una maschera che poi nella vita reale abbandono”.

I tuoi seguaci sono rispettosi della tua figura?
“ci sono i rispettosi e quelli che invece associano alla figura di una donna come un bersaglio per i loro commenti stupidi, diciamo che per fortuna i non rispettosi sono veramente pochi nel mio caso” .

Qualcosa di strano che ti abbia creato imbarazzo o fastidio?
“sinceramente non mi è capitato nulla di imbarazzante, forse nn mi sono mai messa in situazioni che andavano oltre ciò che rappresento come icona” .

La tua Quarantena?
“penso sia stata ne più ne meno come quella di quasi tutti alternando momenti di noia con altri di ottimismo e fiducia verso la ripresa di tutto e se possibile una società migliore basata non solo sull arricchimento economico ma anche morale”.

ript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button