Gossip

SUMMER BERTINI

Vacanza relax per la nota giornalista sportiva Monica Bertini, che  sfoggia un bikini mozzafiato su Instagram. Nei suoi ultimi  scatti su Instagram la giornalista parmense, in vacanza a Formentera, mostra un fisico splendido, mentre si gode gli ultimi giorni di sole. Migliaia di “like” e un tantissimi complimenti dai suoi fans e follower.  E’ una estate di relax, ma anche di lavoro per Monica che, proprio sul profilo Instagram, pubblica anche gli scatti dei suoi concerti estivi.

Nata a Parma, nel 1983, Monica Bertini è laureata in Scienze della Comunicazione a Milano, con master in giornalismo sportivo. Proprio di quest’ultimo ha fatto il suo vessillo in televisione, sbaragliando tantissime concorrenti e trovando un posto di rilievo sul piccolo schermo. I genitori possiedono un locale a Parma, e l’hanno sempre supportata nelle sue scelte, sposandone le ambizioni professionali. Giornalista pubblicista dal 2010, ha debuttato per realtà locali come E-Tv e Parma Tv.

 

10 E LODE – Insomma, a Monica Bertini  non resta che dare un 10 e lode tondo tondo. Come le sue sinuose curve. La  giornalista  posta foto della vacanza spagnola  sul suo Instagram  facendo letteralmente i suoi tanti follower.

 

Monica Bertini è sposata dal 2011. Suo marito è Giovanni La Camera, calciatore. I due si sono conosciuti tramite Facebook, e le nozze sono arrivate dopo due anni di fidanzamento.

 

Nel 2018 è stata scelta come conduttrice di Casa Russia, in occasione dei Mondiali di calcio.il programma che dalle 11 di oggi, mercoledì 20 giugno 2018, ritornerà sul piccolo schermo di Italia 1. Con Monica Vanali come uno dei suoi modelli di riferimento, ricorda Donna Glamour, la Bertini è riuscita a coniugare il suo ruolo di donna ad un mondo così ampiamente maschile.

 

 

Photo Credits:  Instagram monybertini

 

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button