Gossip

Super Heidi Klum

L'ex top model e star tv di "America's Got Talent" ha postato la foto hot su Instagram

(Miami)- Heidi Klum non smette di stupire e provocare. Dopo il topless, sui social posta uno scatto bollente in cui prende il sole nuda. Le mani giusto per coprire i seni e il resto non lascia spazio all’immaginazione. “Oggi è stata una giornata calda”, scrive su Instagram. Un’altra foto, scattata dal marito (il cantante 31enne Tom Kaulitz, sexy frontman del gruppo Tokio Hotel), al limite della censura…

L’ex top model, 48 anni, è giudice di “America’s Got Talent” e ha da poco cambiato look, scegliendo una frangetta sbarazzina che la fa sembrare più giovane (il terzo marito ha 16 anni di meno).

Heidi ama giocare con i social e i follower (su Instagram ha più di 8 milioni di seguaci) sembrano apprezzare con migliaia di like e commenti. Troppo bella e troppo sexy per non essere immortalata e “condivisa” sui social. Heidi Klum fa impazzire la Rete in una serie di immagini in topless, sulla spiaggia al tramonto, scattate dal marito, il musicista Tom Kaulitz. A 48 anni la modella e conduttrice televisiva sfoggia un fisico invidiabile. Da condividere.

 

Articoli correlati

Back to top button