gossipSpettacolo

UN’ESTATE SERENA

La bellissima attrice-cantante napoletana fa impazzire tutti per le sue foto estive su instagram

Serena Autieri  è davvero una bellezza mozzafiato e i suoi fan lo sanno benissimo dopo aver visto i suoi ultimi post su Instagram scattati durante questo periodo  . Anche per lei è arrivata l’estate e sicuramente ha superato in pieno la prova costume.La bella attrice classe 1976, infatti, sfoggia ancora un fisico da ventenne su Instagram. E i suoi ultimi scatti hanno fatto salire ancora di più le temperature percepite online. Basta una scollatura un po’ osé, una coscia lasciata in primo piano, uno sguardo sensuale.

L’attrice che sta trascorrendo la sua estate tra impegni lavorativi e famiglia tra Roma,  Gaeta, Ventotene, e Portofino. Tra i suoi impegni professionali della prossima stagione lo spettacolo teatrale “Il Nuovo spettacolo” scritto da Maurizio de Giovanni .

L’attrice è bellissima. Il suo fisico mozzafiato e le sue curve al posto giusto hanno stregato i suoi numerosi follower, che hanno dato libero sfogo alla loro fantasia nei commenti.

Serena Autieri è un’attrice e cantante italiana. Colori chiari, nordici, ma napoletana verace, sin da bambina studia danza, canto e recitazione . La vulcanica attrice ha al suo attivo in carriera tanto teatro (Bulli & pupe, Vacanze romane, Rinaldo in campo, Sogno di una notte di mezza estate, Diana & Lady D., Ingresso indipendente) fiction e cinema (Il principe abusivo, Si accettano miracoli, Se mi lasci non vale) e non accenna a rallentare.

Tantissimi  apprezzamenti giungono in abbondanza anche dai followers. Indiscutibile la sua bellezza e l’intelligenza nel mostrare scatti decisamente attraenti.

Tra i suoi successi teatrali ricordiamo i Tre spettacoli in una sola stagione: La Sciantosa, ispirato alla vita di Elvira Donnarumma, regina del café chantant di inizio Novecento  Rosso napoletano, ambientato nel 1943 durante le Quattro Giornate di NapoliLa menzogna, un testo del francese Florian Zeller in scena nei primi mesi di questo 2019. Riguardo lo spettacolo,  “La Sciontoisa” Serena Autieri ha dichiarato: “È sempre emozionante interpretare la Sciantosa, un personaggio a cui sono molto legata e che mi fa sentire connessa alle mie radici. In particolare, Elvira Donnarumma fu emblema di femminilità e di una sensualità sana che va valorizzata. La Sciantosa, nella sua accezione più positiva, è un modello di donna che ammiro e che reputo molto attuale per la sua capacità di influenzare mode e costumi. Questo ruolo mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco e di crescere artisticamente. Oggi sono una sciantosa più consapevole, felice di godere dello spettacolo con il pubblico, che interagisce, balla, canta, nel clima autentico del Cafè Chantant”.

Photo Credits:  Instagram @serena_autieri 
Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un'occhiata anche

Close
Back to top button
Close