Gossip

“Uomini e Donne”, Samantha Curcio conferma la rottura con Alessio

Venuta alla ribalta per essere la prima tronista 'curvy' di Uomini e Donne, ora Samantha Curcio rivela sui social che la storia con Alessio Ceniccola è già terminata

(Roma)-E’ tutto finito tra l’ex tronista Samantha Curcio e Alessio Cennicola. Ad annunciarlo lei stessa, in un post pubblicato su Instagram: “Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere. Non riesco a stare in una relazione in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura”.

“Mi ero concessa di essere vulnerabile, avevo avuto il coraggio di togliere il mio scudo e abbassare ogni difesa. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura”, si è sfogata. “Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere. Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio in un momento di forte rabbia, ho sbagliato”.

 

Samantha ha poi confessato ai follower di aver finto di essere felice, per nascondere tutta la sua delusione: “Ci siamo presi del tempo per pensare, stasera sono crollata. Ho messo una finta foto su Instagram ripescata dall’archivio per far sembrare che fossi uscita, per nascondere l’ennesima sera a casa. Per cercare di difendermi, per fare quella che in amore fugge, per farsi amare. A 30 anni è troppo patetico. Almeno a me stessa devo ammetterlo”.

E dopo i numerosi commenti negativi pubblicati da parte dei fan di Samantha sotto ai post di Alessio, lo stesso corteggiatore ha deciso di replicare: “Mi sono addormentato pensando al momento in cui ti avrei rivisto, dopo questa tempesta nata da una goccia d’acqua che ho cercato di asciugare subito, ma che non mi è stato possibile fare perché bloccato sia materialmente (telefono, messaggi, social) sia mentalmente con le brutte frasi offensive, che non merito e che mi hanno profondamente ferito”. E poi ha concluso: “Non sei riuscita ad aspettare di guardarmi negli occhi e dirmi che tutte quelle cose brutte che erano state dettate dalla rabbia, come invece mi hanno detto persone che ti conoscono con le quali ti sei confidata”.

Sembra che non ci sia speranza per la coppia nata nello studio di Canale 5 appena tre mesi fa. “Sei il primo uomo che mi ha fatto sentire bella, sei il primo uomo che mi ha fatto sentire una principessa, sei il primo uomo che mi ha fatto sognare la favola che cercava, se il primo uomo al quale penso quando mi sveglio”, aveva detto lei nel giorno della scelta.

 

Articoli correlati

Back to top button