Gossip

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati

"Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta", hanno scritto i due, utilizzando le stesse parole

(Milano)-Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati .Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati tramite una storia pubblicata su Instagram. “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”, hanno scritto i due, utilizzando le stesse parole.

Ferragni e Vezil stavano insieme da quasi 9 anni. La voce di una possibile crisi tra i due circolava da giorni, ma la conferma è arrivata solo ora. Questa estate, per la prima volta dall’inizio della loro relazione, gli influencer non avevano trascorso le vacanze insieme. La decisione, come raccontato ai tempi da Luca su Instagram, era stata presa di comune accordo dopo che Vezil aveva ricevuto una proposta lavorativa all’estero.

“Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine, lavoro che mi terrà fuori dall’Italia per tutto il mese di agosto a partire da martedì. In tutto questo Vale è stata non solo la mia più grande supporter, ma anche la mia più grande spinta perché accettassi il lavoro che andrò a fare e la mia più grande spalla per preparare tutto al meglio. Per quest’estate avevamo pianificato un viaggio incredibile ma, di fronte a questa opportunità, non ha battuto ciglio quando le ho detto che sarebbe stata proprio nel periodo della nostra vacanza. Abbiamo deciso di goderci un tramonto, una cena, una serata speciale, vi condivido queste foto spettacolari scattate in cinque minuti mentre il sole andava giù, il resto della serata rimane e rimarrà nostro e sarà un ricordo molto bello mentre saremo lontani migliaia di km a partire da inizio settimana. Ti amo amore, tu sai”, aveva scritto Luca a inizio agosto.

Articoli correlati

Back to top button