Gossip

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano

Lei sui social tra una comparsata e un outfit scrive una pagina nera: “Momento doloroso”

(Instanbul)-Wanda Nara e Mauro Icardi si separano.Lo ha annunciato lei nel cuore della notte tra giovedì e venerdì con un messaggio in cui dice: “Meglio che si sappia da me” e parla di “momento doloroso”. Tra una comparsata in tv e un outfit da sex bomb la moglie del calciatore lancia l’inaspettata rivelazione ufficiale. Da mesi si rincorrono voci di crisi e aria di divorzio ma quando il cielo pareva tornato sereno a Istanbul, ecco la bomba.

Wanda Nara scrive poche frasi su sfondo nero nelle Storie social. Nero è il momento che sta vivendo con Mauro Icardi. Anche se a dire il vero, lui solo una settimana fa postava foto di coppia abbracciato alla moglie e scriveva: “Gracias, te amo”. La procuratrice lo ha portato a  giocare nel Galatasaray e ha ottenuto per la famiglia un tenore di vita all’altezza delle sue aspettative. I figli vanno a scuola in un collegio scelto da Wanda, vivono a Instanbul in una location   elegante affacciati sul mare. Ma i problemi tra Wanda Nara e Mauro Icardi li hanno seguiti finoTurchia.

Wanda Nara sui social scrive una pagina nera: “Momento doloroso” con Mauro Icardi

“Mi risulta molto doloroso – scrive Wanda Nara sui social – vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.
Wanda Nara non menziona mai Mauro Icardi e non dice espressamente “Io e Mauro ci separiamo” ma parla genericamente di “separazione”. Lo fa tra un momento di televisione e una prova outfit come se fosse solo un particolare all’interno della sua vita. Il calciatore come sempre quando si tratta di vicende sentimentali tace e anzi, è di soli 7 giorni fa l’ultimo scatto accanto a Wanda sul campo del Galatasaray.
 

Articoli correlati

Back to top button