Musica

MAHMOOD, STOP FORZATO

Il cantante ha dovuto annullare la data di Torre del Lago, in provincia di Lucca, prevista per martedì 26 luglio, e quelle di Bellinzona e Iglesias (29 e 31 luglio)

(Milano)-Attraverso i social, Mahmood ha annunciato di aver forzatamente fermato il proprio tour per problemi di salute. “Ciao a tutti ragazzi, sono dispiaciutissimo nel dirvi che purtroppo devo rimandare la data di Torre del Lago, prevista per martedì 26 luglio, al 7 agosto”, ha spiegato ai suoi fan. Il cantante ha anche svelato il motivo che l’ha costretto a questa scelta.

“Ho passato le ultime settimane a cercare di guarire da una brutta infiammazione alle corde vocali – ha rivelato il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo -. Per questo motivo dovrò stare a riposo fino a 2 agosto. Spero di rivedervi il più presto possibile”.

Italian singer Mahmood celebrates on stage after winning the 69th Sanremo Italian Song Festival at the Ariston theatre in Sanremo, Italy, 09 February 2019. The festival runs from 05 to 09 February. ANSA/ETTORE FERRARI

Mahmood è evidentemente dispiaciuto per chi ha acquistato i biglietti del suo tour. “Spero che BellinzonaIglesias siano recuperabili”, ha proseguito riferendosi alle date del 29 e 31 luglio al momento annullate ma non ancora riprogrammate. A consolarlo ci hanno immediatamente pensato i fan, che lo hanno inondato di messaggi di affetto e di pronta guarigione.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button