Musica

RITORNANO I GEMELLI

I Gemelli DiVersi ritornano con "Vero", la loro estate malinconica e suadente

(Milano)-Sonorità seducenti, luoghi esotici e la nostalgia di una storia al capolinea.E’ “Vero”, il nuovo singolo dei Gemelli DiVersi, su tutti gli store digitali. “Il brano racconta le emozioni contrastanti di una relazione dove il protagonista maschile rivive un mix di amore e odio, sfogliando l’album dei ricordi di quell’ultima estate in coppia trascorsa a Varadero, nell’isola di Cuba”, racconta Thema.

Mentre Strano spiega: “Il brano si presta a una doppia chiave di lettura che ciascuno interpreta a proprio modo. Vorrei odiarti ma non ci riesco perché tutto ciò che abbiamo vissuto è stato vero… te lo ricordi, vero??”.

 

Best Italian Act agli MTV EMA del 2003, ambassador del Telefono Azzurro e protagonisti nel 2005 anche sul palco del Live8, i Gemelli DiVersi rimangono tra le prime formazioni italiane ad aver portato al pubblico un mix di pop e rap, raggiungendo la popolarità grazie a hit come Un Attimo Ancora, Mary, Fotoricordo, Tu Corri!, Per Farti Sorridere, tra le altre, e album multiplatino come il disco d’esordio Gemelli Diversi, Fuego e Reality Show, oltre a collaborazioni con Eros Ramazzotti, J-Ax, Il Pagante.

 

Questa estate i Gemelli DiVersi sono in tour e parteciperanno a live tra club, discoteche e festival. Oltre a Battiti Live e le tre date del Coca Cola Summer Festival (15 luglio a Lignano Sabbiadoro (UD), 22 luglio a Rimini, 29 luglio a Paestum (SA)) saranno:

25.06 Mentana (Rm) – Piazza
02.07 Corigliano (Cs) – White Different Club
08.07 Civitanova Marche (Mc) – Shada Club
09.07 Viilagrande Strisaili (Nu) – Parco Di Santa Barbara Festival
17.07 Riccione – Opera Disco
23.07 Lucca – Festival Borgo A Mozzano
31.07 San Lorenzo Marina (Rc) – Discoteca Kalazul
08.08 Genzano Di Lucania (Pz) – Piazza
10.08 Soverato (Cz) – Noa Disco
12.08 Palinuro (Sa) – Babilon Suerte
15.08 Faeto (Fg) – Piazza (Live)
18.08 Taranto – Mon Ven Resort
25.08 Vieste (Fg) – Lungomare
18.09 Roccella Ionica (Rc) Piazza

 

Articoli correlati

Back to top button