Personaggi

Addio a Lisa Marie Presley: la figlia di Elvis

Stroncata da un infarto a 54 anni A dare l'annuncio della scomparsa della figlia di Elvis è stata la madre Priscilla

Lisa Marie Presley non ce l’ha fatta: il 12 gennaio la figlia di  Elvis Presley  e della moglie Priscilla è stata stroncata da un infarto a 54 anni. Era stata ricoverata d’urgenza al West Hills Hospital and Medical Center per un arresto cardiaco. «Pregate per lei» aveva scritto sua madre Priscilla su Instagram confermando le condizioni critiche. Poi, la notizia della morte.

Nata nel 1968, Lisa Marie, cantautrice, era famosa per essere la figlia di Elvis e dell’attrice Priscilla Presley. Ma anche per i suoi quattro matrimoni, di cui uno con  Michael jackson e uno con Nicola Cage.

Il primo sì risale al 1988, quando sposa Danny Keough dal quale ha due figli Danielle Riley e Benjamin Storm. Il secondogenito muore suicida nel 2020 . La coppia si separa nel 1994. Nello stesso anno Lisa Marie sposa Michael Jackson: il matrimonio dura appena due anni. Dal 2002 al 2004 è sposata con Nicolas Cage. Nel 2006 sposa il chitarrista Michael Lockwood, da quale ha due figlie, Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love. I due si separano nel 2016.

Lisa Marie Presley era anche l’unica proprietaria di Graceland, la famosa tenuta di Elvis Priesley. Solo pochi giorni fa aveva partecipato ai Golden Globes. Non poteva mancare. Proprio lei, infatti, era stata la prima a festeggiare il premio assegnato come miglior attore ad Austin Butler per aver interpretato il padre nel film Elvis di Baz Luhrmann.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button