Personaggi

Buon Compleanno Valentina Bìssoli! La modella icona di sensualità oggi festeggia un traguardo importante 

La giovane veronese è considerata una delle più belle modelle di questo tempo

Movenze sensualissime , con intimo spettacolare e forme perfette . La  modella italiana già testimonial Yamamay ,  sta diventando sempre di più l’icona anche grazie al nuovo video realizzato per Lamborghini dove mostra tutta la sua beltà. Dove Valentina ammalia  in tutta la sua seduzione e sensualità attraverso il suo sguardo ed il suo fisico.Da molti accostata a Monica Bellucci 2019 è stata testimonial della campagna “Sexy Innovation ” di Yamamay e ha partecipato come guest star ai Grammy Awards a Los Angeles, sfilando insieme alle star più importanti della musica internazionale come Katy Perry, Dua Lioa, Rita Ora e Bebe Rexha.
30 anni di pura bellezza italiana! Come festeggerà il compleanno la top Model Valentina Bìssoli? ( la modella ha lavorato per i più importanti nomi della moda internazionale. testimonial di Yamamay e Lamborghini. I festeggiamenti sono ancora segreti e ben lontani ( per ora) dalla mondanità. Vedremo nei prossimi giorni cosa ci riserverà la modella italiana. Intanto sappiamo che non disdegnerebbe per nulla una cena con il campione di tennis Matteo Berrettini .
 
In “Je ne sais pas” Sfera Ebbasta fa riferimento al lato b delle modelle di Yamamay, secondo alcune voci Valentina per la sua beltà  potrebbe essere stata fonte d’ispirazione per il noto repper. Come detto è stata Modella testimonial di Yamamay nel 2019 con la campagna pubblicitaria Sexy Innovation. Campagna che le ha permesso, grazie alle sue forme perfette, insieme alle altre modelle di Yamamay di essere fonte d’ispirazione nella canzone “je ne sais pas” di Sfera.
 La sua beltà ha  calcato primeggiando,  il red carpet del 78esimo festival del cinema di Venezia. Per mantenere il suo splendido  fisico si alleno almena tre volte alla settimana. Segue un’alimentazione equilibrata ma senza rinunce. Ama mangiare, soprattutto la pasta.
Anche tutta la nostra redazione porge i più sentiti auguri alla stupenda Valentina

Articoli correlati

Back to top button