Personaggi

Cher augura ai fan “Happy Pride Month” nel suo primo TikTok

In occasione dei festeggiamenti finali del Pride 2021, la cantante si è unita alla community del social network e lo ha fatto in maniera del tutto unica dedicando il primo messaggio alla comunità LGBTQ+.

(Los Angeles)-  All’età di 75 anni Cher sbarca su TikTok. E’ questa la notizia sorprendente che rimbalza da un social all’altro, tutti increduli che la “Regina” posso confrontarsi con Millenians e Generazione Z.. Naturalmente Cher lo fa a suo modo, da autentica diva con con un video di una trentina di secondi, suddiviso in quattro spezzoni e dedicato alla comunità LGBTQ+. “Ciao, sono io, la grande e potente Cher. E sono su TikTok”, esordisce la cantante, in puro stile “Mago di Oz”, nel primo filmato, dove indossa un giubbino corto rosa, pantaloni neri e una parrucca bionda.

Quattro tentativi – tutti ben riusciti – e due parrucche colorate:  debutta così, a 75 anni, su Tik Tok. Non che avesse bisogno di fare delle prove, o di registrare più video per decidere quale fosse – alla fine – il migliore da postare in rete. E così eccola, da quella che potrebbe essere casa sua, in tutta la sua esemplare self-confidence (di donna vissuta, quale è): nel primo Tik Tok di Cher, la cantante si palesa ai suoi fan e follower in due beauty look, in cui a fare da protagoniste insieme a lei sono le sue parrucche colorate. Come preferite Cher? Bionda? O mora? Per noi, non esiste una sola risposta: Cher è pazzesca sempre, comunque e dovunque. Nota bene: che è super, lo sai anche lei! Vedere – anzi, ascoltare – quanto dice per crederle: “Ciao! Sono io, la grandiosa e powerful Cher, e sono su Tik Tok!”.

Nel suo secondo video, la cantante ha sfoggiato una parrucca bruna, e una giacca a righe bianche e nere. “Ciao, sono io, Cher, su TikTok”, dice, mentre nel terzo spezzone la si vede tornare bionda. “Indovina chi sono? Sono su TikTok”, ripete. Per la sua ultima ripresa, Cher, che torna bruna, sente che non c’è bisogno di presentazioni. “Ciao, certo che sai chi sono. Stavo per presentarmi, ma no“, dice, prima di condividere un messaggio per il Pride Month. “Buon mese dell’orgoglio a tutti nella comunità che amo e significa tu”.

 

A renderci ancora più felici è l’ultimo saluto (d’altronde, com’è che si dice? Dulcis in fundo!). Cher  debutta su Tik Tok anche con un videomessaggio dedicato interamente alla comunità LGBTQ+, che proprio in questo mese sta celebrando il Pride Month al grido di #LoveIsLove. “Ciao! – prosegue ancora Cher nell’ultima clip – Naturalmente, sapete chi sono. Stavo per presentarmi, ma… felice mese del Pride a tutti coloro che fanno parte di questa comunità (LGBTQ+, ndr) che amo tanto e che ha un significato così speciale per voi tutti”. Felice mese del Pride anche a te Cher, ma ora a quando il prossimo Tik Tok? Noi abbiamo il like (e il commento con emoji, rigorosamente formato occhi a cuore) già pronto!

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio