Personaggi

Chi è Pilar Rubio Fernández?

ll suo nome, a pieno titolo, è entrato nel dorato elenco delle wags più sexy di sempre , ecco la moglie di Sergio Ramos, Pilar Rubio Fernández!

(Madrid)- Non tutti sanno che il fuoriclasse del pallone Sergio Ramos ha conosciuto la sua dolcissima (e sensualissima) metà in uno studio televisivo. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla moglie del campione, che non solo ha stregato il suo partner ma ha saputo catalizzare le attenzioni della stampa mondiale grazie a una dote naturale davvero impossibile da non notare…Ecco chi è Pilar Rubio Fernández…

Pilar Rubio Fernández è nata il 17 marzo 1978 in Spagna, dove è diventata un volto famoso del jet set.  Reporter, conduttrice televisiva e appassionata di spettacolo, è una delle donne più in vista del piccolo schermo in terra iberica.

Nonostante abbia intrapreso una carriera di studi in Economia, non è mai arrivata alla laurea, preferendo orientare il suo talento nel grande obiettivo di farsi strada in televisione. Il suo volto meraviglioso è apparso in numerose serie tv e cortometraggi spagnoli, ma deve la consacrazione del suo successo al programma comico Sé lo que hicisteis.

Ha vinto il premio come miglior reporter televisiva nel 2007 (Premio Joven). Nel 2008 e nel 2009 è stata selezionata come la donna più sexy del mondo dall’edizione spagnola della rivista FHM. Assunta da Telecinco, dal 2009 è diventata la presentatrice numero uno in Spagna: sua la conduzione di tantissimi talent show.

La splendida conduttrice ha conquistato il suo uomo a colpi di sguardi. Basta poco per capire, attraverso il verde  unico dei suoi occhi, come sia stato possibile: il calciatore Sergio Ramos è rimasto letteralmente stregato dalla Rubio, durante un’ospitata del campione in una delle sue trasmissioni.

I due hanno cominciato la loro storia nel 2012 e, nonostante gli 8 anni di differenza tra i due (classe 1978 lei, 1986 lui), sembrano affiatatissimi. Dall’unione con il giocatore sono nati tre splendidi figli:  Marco, Sergio e Alejandro Ramos Rubio.

I due si sono sposati a Siviglia il 15 giugno del 2019: 500 gli invitati, gli Europe a fare da colonna sonora (anche se inizialmente era prevista la presenza degli ACDC).

l difensore spagnolo è un uomo fortunato anche nella vita privata dato che da tempo è insieme alla giornalista spagnola Pilar Rubio, più grande di lui di 8 anni, e che l’ha reso padre per ben tre volte. I due si sono sposati di recente, nel giugno dello scorso anno con un matrimonio da sogno.

L’affascinante Pilar è molto conosciuta in Spagna ed ha tanto seguito sui social con oltre quattro milioni e mezzo di follower su Instagram. Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos, è nata il 17 marzo 1978 a Torrejon de Ardoz, in Spagna e ha da poco compiuto 41 anni.  Come detto Nel 2019, ha sposato il calciatore  Sergio Ramos , dopo una relazione di 7 anni , la coppia ha 4 figli .

E alle domande su come sia tornata immediatamente in forma dopo l’ultima gravidanza ha svelato il suo segreto: si chiama costanza. “Durante il periodo della gravidanza, ho condiviso con quasi sei milioni di follower che ho sui social network l’allenamento che ho fatto, le ricette di cucina e tutto ciò che mi è stato utile per recuperare e sentirmi bene. Il segreto? Condurre una vita consapevole, prenderti cura di te stesso e soprattutto godertela”. Altri figli?  “Non ne avremo più. Non potrei prendermi cura di un altro bambino e penso che quattro vadano bene”, ha concluso Pilar.

 

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button