Senza categoria

2a Edizione del Premio Italia “Carriere Eccellenti” all’Hotel Miramar a Monaco

Il presentatore italiano Anthony Peth ha condotto la seconda edizione del Premio Italia "Carriere Eccellenti"L’ evento prodotto da  Imperium Group presso la terrazza extra lusso Équivoque  all’Hotel Miramar, ideato e diretto da Daniele Losquadro con Pasquale Buonanno  e Nicola Buratto

( Principato di Monaco)-Si è svolta con successo la seconda edizione del Gran Galà Premio Italia “Carriere Eccellenti”. L’ evento prodotto da  Imperium Group presso la terrazza extra lusso Équivoque  all’Hotel Miramar, ideato e diretto da Daniele Losquadro con Pasquale Buonanno  e Nicola Buratto e condotto dal presentatore Tv Anthony Peth.

In questa seconda edizione due sono stati i premi assegnati:  a S.A.S.  Principe Alberto II di Monaco, da sempre vicino all’ Italia e amante delle eccellenze del bel Paese che non è voluto mancare all’inaugurazione della terrazza Équivoque.

Il secondo premio alla carriera è stato consegnato alla giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, icona di eleganza e stile, da sempre legata al Principato di Monaco.

La regia della manifestazione è stata affidata ad Andrea Cordaro, mentre i riconoscimenti creati dalla Maison Honoré, con il contributo del Premier Partner 22 Love, hanno reso indimenticabile la seconda  edizione, anche per la presenza di grandi personalità,

La serata è proseguita sotto il cielo stellato del porto di Montecarlo.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio