Senza categoria

Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi: “Metto un punto”

Ospite a "Verissimo", l’attrice parla del rapporto speciale nato con il coinquilino all’interno della casa del "Grande Fratello"

(Milano)-Beatrice Luzzi parla a Verissimo del suo rapporto con Giuseppe Garibaldi. “Il bello di Giuseppe è che lui non si fa capire. Vengo spesso attratta da persone molto diverse da me perché mi incuriosiscono”, afferma l’attrice. Per quanto riguarda il sentimento tra di loro, Beatrice Luzzi dice: “La magia si è infranta, l’abbiamo completamente disintegrata”. L’attrice si assume parte di responsabilità della fine della loro relazione: “Ho sbagliato. Sono stata molto imprudente, non mi sono regolata. Ho corso troppo all’inizio, dovevamo conoscerci meglio prima”.

L’attrice, 53 anni, non vede un futuro insieme all’ex coinquilino, 31 anni: “Ci metto un punto. Ci metteremmo in troppi guai, sarebbe durissima per lui e anche per me”.  L’attrice continia dicendo: “Ci metteremmo in troppi guai, sarebbe durissima per lui e anche per me”, spiega l’attrice, sottolineando che ciò che l’aveva colpita inizialmente del bidello calabrese era la sua imprevedibilità.

 

Ora, però, la magia si è infranta, l’abbiamo completamente disintegrata”, continua Luzzi, assumendosi parte di responsabilità della fine della relazione: “Ho sbagliato. Sono stata molto imprudente, non mi sono regolata. Ho corso troppo all’inizio, dovevamo conoscerci meglio prima”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio