Senza categoria

Cristina D’Avena augura Buon Ferragosto in bikini

La cantante ha postato uno scatto sexy da Monte Carlo

(Montecarlo)- Pioggia di like, cuoricini e complimenti per Cristina D’Avena, che ha incendiato i social postando i suoi auguri per Ferragosto in bikini. A 57 anni (compiuti il 6 luglio)  la cantante riesce sempre a scatenare la Rete quando mette in mostra la sua forma strepitosa e le sue curve morbide e sensuali. “Buon Ferragosto a tutti!! Che fate di bello? Io prendo un po’ di sole. Vi penso”, scrive nella didascalia la regina di tante sigle televisive per bambini, condividendo uno scatto da Monte Carlo, dove sta trascorrendo le sue vacanze. 

Non è la prima volta che l’artista bolognese posta scatti in bikini e ogni volta la reazione dei fan è sempre la stessa. Più gli anni passano e più la D’Avena “scopre” il suo sex appeal e la sua irresistibile sensualità mandando letteralmente in visibilio i suoi oltre 452mila follower ormai abituati al nuovo lato sexy della loro beniamina, ma sempre estasiati dalle sue curve mozzafiato.

nutile dire che questa foto ha scatenato i suoi followers che l’hanno inondata di cuoricini e di complimenti. “Tutta da puffare”, scrive qualcuno. “Una dea della bellezza, un sogno di tutti”, aggiunge in un commento un altro. Del resto Cristina D’Avena per le generazioni nate negli anni settanta e ottanta resta un mito.

Articoli correlati

Back to top button