Senza categoria

GF: Valentina fuori dalla Casa, in quattro al televoto

Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini vede al televoto Beatrice, Fiordaliso, Alex e Giselda

(Roma)-Nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.Il televoto vede protagonisti Massimiliano, Beatrice, Giuseppe, Grecia e Valentina. A uscire dalla Casa è Valentina. Fa molto discutere l’avvicinamento che c’è stato, negli ultimi giorni, tra i due antagonisti per eccellenza della Casa: Massimiliano e Beatrice. Riscoperta armonia o semplice strategia di gioco ? Grecia ha ricevuto la visita del figlio Gianfranco, che non vedeva da quattro anni. Al televoto vanno Beatrice, Fiordaliso, Alex e Giselda: il meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione.

Beatrice e Massimiliano, la strana coppia

Si affronta subito il rapporto dei due grandi nemici che negli ultimi giorni si sono clamorosamente avvicinati. Al punto che qualcuno nella Casa ipotizza che tra i due potrebbe nascere qualcosa, mentre altri ci vedono della strategia, soprattutto da parte della Luzzi. Interrogata da Alfonso sulla situazione Beatrice dice che aspettava da settimane un segno di distensione da Massimiliano, mentre non c’entra nulla la contemporanea rottura con Giuseppe. Per Mughini non è strano che due persone intelligenti non si azzannino, sarebbe strano il contrario.

Il verdetto del televoto

E’ il momento di scoprire chi dovrà abbandonare la Casa. La prima a salvarsi è Beatrice lasciando così la sfida tra Valentina e Giuseppe. Dopo aver salutato tutti i due vengono mandati in Superled. Intanto Alfonso torna a collegarsi con il salone chiedendo commenti a Fiordaliso, Vittorio, Anita e Rosy, tutti legati all’uno o all’altra. La busta con il verdetto è in confessionale, Signorini invita Beatrice a prenderla per poi andare in Superled. E lì legge il verdetto: ad abbandonare la Casa è Valentina. Giuseppe intanto si scusa con Beatrice e dice di sperare di poterla conoscere meglio una volta fuori e spera di conoscere anche i suoi figli. Lei è ancora ferita e dice che dovrebbero rispondere i suoi figli. Però i due escono abbracciati.

I preferiti della serata

A essere immuni per il voto della Casa sono Anita, Ciro, Angelica, Paolo e Giampiero. A questi si aggiungono quelli di Cesara, che sono Grecia e Giuseppe.

 

Le nomination

Tutti i nominabili vengono mandati in Superled per le nomination palesi. Si parte da Beatrice che nomina Alex, Giselda nomina la Luzzi. Fiordaliso invece fa il nome di Mirko. Brunetti invece nomina Giselda. Jill fa il nome di Beatrice, Vittorio invece quello di Fiordaliso, stesso nome fatto da Massimiliano. Letizia nomina Bea così come fanno Alex e Rosy. Si passa alle nomination segrete, cominciando con Garibaldi. Lui fa il nome di Alex. Grecia nomina Massimiliano mentre Ciro fa il nome di Vittorio. Anita vota Beatrice, lo stesso fanno Paolo e Angelica. Giampiero non vorrebbe nominare nessuno ma alla fine, con mille pentimenti, sceglie Giselda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio