Senza categoria

GFVIP: Bagarre Romita attaccato dalla compagna

Primo appuntamento di sabato sera con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il giornalista se la vedrà al televoto con Charlie

(Roma)-“Grande Fratello Vip” arriva alla ventunesima puntata e per la prima volta il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini va in onda di sabato sera.Per Attilio momenti difficili dal momento che ha scoperto la reazione furibonda della sua campagna Mimma per gli atteggiamenti troppo intimi con Sarah Altobello. Riuscirà a recuperare il rapporto con Mimma? Gli inquilini della Casa si sono messi in gioco in un divertente spettacolo sulle note di “Sister Act”. Una sorpresa per Edoardo Donnamaria che ha incontrato la madre Chicca. In nomination Charlie e Attilio.

La puntata inizia con una sorpresa per i Vipponi. Alfonso Signorini infatti entra nel cortile della Casa per inaugurare le feste natalizie insieme. Non manca però subito un po’ di veleno visto che Sonia Bruganelli approfitta del collegamento per tirare le orecchie a Sarah, dandole della “rana dalla bocca larga” per la sua abitudine di andare a raccontare in giro tutto ciò che le viene raccontato.

WILMA, TERRIBILE MAESTRA

In programma c’è un numero musicale su “Roma nun fa la stupida stasera” e ne giorni scorsi Wilma ha avuto il suo bel da fare per ottenere dei risultati dal Vipponi. Viene mostrata una clip in la Goich va su tutte le furie per gli errori e le stonature degli altri, che invece vorrebbero prendere la cosa un pochino più alla leggera.

SARAH, ATTILIO E… MIMMUZZA

Nei giorni scorsi la compagna di Attilio Romita ha fatto un tweet furioso nei confronti del giornalista per via della sua vicinanza troppo stretta con Sarah Altobello. Romita proprio nella scorsa puntata aveva fatto gli auguri di compleanno a Mimmuzza, che però non sono bastati a distrarla dalla complicità con Sarah. Romita si spinge a dire che ha pensato anche a una promessa ben più importante da fare, al ché Signorini gli dice che forse prima è necessario fare il punto della situazione. Viene mandata una clip in cui si susseguono immagini e dichiarazioni decisamente significative. Al punto che molti dei Vipponi in Casa sono tra l’imbarazzato e il preoccupato per le conseguenze che possono avere per Romita. Attilio viene convocato in Mistery, dove Signorini gli chiede secondo lui come ha reagito Mimma. Il giornalista si dice sicuro che avrà reagito male. Lui si rende conto di avere esagerato e quando legge il post di Mimma rimane molto male. Chiede scusa alla sua compagna, poi conclude rivolgendosi a Mimma: “Sappia che non la tradirò mai per nessun motivo al mondo”. Dopo questo la Bruganelli entra a piedi giunti sulla Altobello, accusandola di aver messo in difficoltà un uomo per avere un po’ di notorietà. Sarah ribatte che non ha mai messo il dito tra moglie e marito e voleva solo prendersi cura di una persona a cui vuole bene.

MIMMUZZA COMMENTA VIA SOCIALLa vicenda però è tutta aperta. Giulia Salemi avverte infatti che Mimma sta twittando a tutto spiano. Vengono letti i tweet in cui attacca soprattutto Sarah Altobello e anche Orietta Berti che ha provato a difendere Sarah, mentre esalta Sonia e Alfonso. Poi in un tweet invita Romita a ricambiare look “rimettiti i tuoi abiti e le tue belle cravatte. Meglio un ragioniere che un cafone”. Attilio cerca di vedere il positivo: “Se è così agguerrita significa che non mi ha mollato”. Intanto Signorini chiama in confessionale Sarah per darle modo di spiegarsi. Lei ribadisce che per lei era solo un gioco goliardico e di non aver mai avuto intenzione di mettersi tra Romita e Mimma.

 

IL VERDETTO DEL TELEVOTO E’ il momento di scoprire chi dovrà uscire tra Charlie e Daniele. In realtà Signorini svela che nessuno uscirà ma in ogni caso il preferito del pubblico è Daniele. Gnocchi invece andrà direttamente al televoto che lunedì decreterà un’eliminazione.

LE NOMINATION Anche questa sera le nomination riguarderanno solo gli uomini, in maggioranza nella Casa. Signorini dice chi è il preferito per il pubblico, Luca Onestini, mentre Sonia e Orietta dicono Antonino. I concorrenti vanno in Superled: si parte con Onestini che vota Luca, Alberto fa il nome di Daniele, Antonino vota Edoardo che invece punta su Attilio. George nomina Tavassi così come fa Charlie. Daniele vota Alberto mentre Attilio restituisce il voto a Edoardo. Luca nomina Alberto mentre Tavassi ricambia la nomination con George. Si passa quindi alle nomination segrete. Inizia Oriana che nomina Romita, Giaele fa il nome di Salatino mentre Nikita. Patrizia nomina Attilio, Sarah invece Tavassi. Tocca poi a Wilma che nomina Donnamaria. Micol vota Alberto. Chiude Antonella che fa anche lei il nome di Attilio.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button