Senza categoria

GFVip: Tavassi e Nikita in finale

I verdetti della semifinale del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

La semifinale del  Grande Fratello Vip  ha regalato colpi di scena e sorprese inaspettate.Nella penultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini un doppio televoto ha decretato come quarto e quinta finalista Edoardo Tavassi e Nikita PelizonLuca Onestini e Andrea Maestrelli sono invece stati eliminati. Milena Miconi e Alberto De Pisis si sfideranno al televoto per decidere chi sarà il sesto finalista. Chi vincerà questa edizione?Alfonso Signorini saluta il pubblico in studio e a casa regalando le anticipazioni di questa semifinale. Questa sera arriveranno alcuni verdetti importanti: due eliminati e ben due nuovi finalisti.

 

Veleni tra Oriana e Nikita

Oriana è sempre dubbiosa sulla ritrovata amicizia tra Onestini e Nikita. La ragazza ribadisce di non essere gelosa di Nikita e di non aver mai sopportato Nikita: “Questa poverina crede che io sia gelosa di lei, io la reputo falsa, finge di essere santarellina ma non è così”. Quest’ultima spiega: “A me dispiace perché anche quando la saluto vedo che le do proprio fastidio”. Onestini invece racconta di aver ricercato una pace per il quieto vivere di questi ultimi giorni dentro la Casa: “Non dimentico il passato, ma vado avanti”. Una cosa è certa: da un lato Oriana continua a mettere in dubbio la lealtà di Nikita, dall’altra continua a essere certa del fatto che al termine del gioco vorrebbe portare avanti sia l’amicizia con Onestini, che la frequentazione con Daniele.

Nuovo finalista

Il quarto finalista di questa edizione è Tavassi. Sonia commenta il risultato: “È stato uno dei protagonisti” riconosce e spiega che lo apprezza più per la sua simpatia che per il suo ruolo da giocatore. Secondo Orietta sono andate in finale le persone più sincere.

 

Nuovo televoto

Si apre un televoto flash per decidere il prossimo eliminato e si parte con le nomination palesi Giaele, Alberto, Oriana, Tavassi e Nicole nominano Nikita. Onestini indica Milena. Nikita sceglie Alberto. Nikita è la più votata. A lei la scelta su chi sfidare. Alberto che poi sceglie Onestini. Il meno votato sarà eliminato e il più votato sarà il quinto finalista. I tre vipponi scopriranno l’esito andando in studio. Il concorrente che dovrà abbandonare la Casa è Onestini. Alberto allucinato: “Sono pietrificato, ero convinto di uscire io. Sono pietrificato, in imbarazzo come lo sono mai stato in vita mia”. Nikita e Alberto tornano in casa per poi essere di nuovo richiamati. E scoprono che Nikita è la quinta finalista.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio