Senza categoria

Grande Fratello, Beatrice è la prima finalista

In nomination finiscono Simona, Federico, Alessio, Greta, Massimiliano, Paolo e Marco

(Roma)-Trentanovesima puntata del  Grande Fratello . Il pubblico ha scelto Beatrice come primo finalista di questa edizione. Mentre Federico è al centro delle discussioni, per Simona Tagli c’è la dolce sorpresa della figlia Georgia. Mirko è sempre più geloso di Alessio e Perla e le ricorda che si sono detti “ti amo”. L’atteggiamento di Greta con gli uomini della Casa, soprattutto con Sergio, ricco di molte sfumature, rischia di risultare ambiguo agli occhi dei suoi compagni di viaggio… In nomination finiscono Simona, Federico, Alessio, Greta, Massimiliano, Paolo e Marco.

Il nuovo rapporto tra Giuseppe e Beatrice

Il nuovo rapporto tra Giuseppe e Beatrice è al centro della puntata. Dopo mesi di ostilità, sembra essere tornata la pace tra i Beabaldi che si sono riavvicinati. Secondo Beatrice, il ragazzo è ingabbiato dai suoi stessi pensieri, nonostante percepisca dentro di lui il suo sentimento: “Lo avrei aiutato a rompere tanti schemi”. Alfonso Signorini chiede al ragazzo se prova ancora qualcosa. Lui risponde di “sì”. Dopo la sua assenza dovuta ai problemi di salute, si sono molto avvicinati, tanto da abbracciarsi quasi ogni giorno. Per Beatrice dovrebbe un po’ distaccarsi dai suoi amici, che lo influenzano negativamente. Vorrebbe che in quest’ultimo mese possano comprendersi un po’ di più. Giuseppe rimane solo e Alfonso ne approfitta per chiedergli se soffra di più per Anita o per Beatrice. Il bidello risponde che ad Anita è legato da un amore fraterno per cui gli viene difficile paragonarlo. Per Beatrice non nega di aver sofferto, ma non svela se ci tornerebbe insieme.

 

Simona Tagli e la figlia Georgia

Simona Tagli si è sfogata dopo il commento di Alessio su sua figlia Georgia, racconta di come abbia lottato con i tribunali e con tutti per poterla crescere, tra mille rinunce. Simona spiega che in passato il suo ruolo di madre è stato messo in discussione a causa del suo stile di vita. Tenendo molto a Georgia, però, ha deciso di accantonare le sue passioni e il suo lavoro per dedicarsi interamente a sua figlia: “Sono molto protettiva nei confronti di Georgia”. Non conoscendo la sua storia, Alessio si dice “sinceramente dispiaciuto”. La figlia le fa una sorpresa: “Ti ringrazio per quello che hai sempre fatto per me, sei una mamma fantastica, come dici sempre tu ‘una cattiva verità è meglio di una falsa bugia’…. mi hai forgiato il carattere”. Le due si abbracciano e si salutano.

 

Greta e il rapporto intimo con Sergio

Greta e Sergio sono sempre più vicini. Come fanno notare Alfonso e Cesara i due sono sempre insieme. “C’è una chimica e un rapporto che va oltre”, dice Greta. E Sergio ammette che da parte sua c’è un grande interesse. Alessio dice che “parlare di amicizia significa nascondersi dietro un dito”. “Il rapporto tra di noi sta crescendo, non devo dare spiegazioni a nessuno, solo a me stessa, sono sempre stata giudicata, vivo i rapporti con i miei tempi, io sono me stessa, mi vivo tutto con calma, non voglio fare il passo più lungo della gamba e poi pentirmi”, spiega Greta. “Ma sei in reality e noi abbiamo il diritto di far notare certe cose”, puntualizza Signorini. Dallo studio Vittorio chiarisce: “Li vedo vicini, la differenza è che io e Greta ci siamo spalleggiati… non sono deluso da lei, le dico di viversi il rapporto come meglio crede”. Greta poi piange parlando del suo passato e del fatto che non ha ricevuto gli abbracci dalla sua famiglia.

 

Le nomination

Marco nomina Simona, Rosy nomina Simona, Sergio nomina Federico, Perla nomina Federico, Paolo nomina Simona, Federico nomina Massimo, Beatrice nomina Paolo, Anita nomina Simona, Alessio nomina Federico, Simona nomina Marco, Giuseppe nomina Alessio, Grecia nomina Simona, Massimiliano nomina Grecia, Greta nomina Simona, Letizia nomina Simona.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio