Il principe Harry torna subito in America
Il Duca di Sussex ha lasciato Londra subito dopo l'incoronazione di re Carlo per arrivare a casa in tempo per il compleanno di Archie
(Londra)-Il principe Harry non si è fermato a Londra un minuto in più dello stretto indispensabile. Ha partecipato all’incoronazione di suo padre Carlo , e poi via verso Montecito subito dopo la cerimonia. Il duca di Sussex alle 19:30 era già atterrato all’aeroporto di Los Angeles, in tempo per augurare buon compleanno al figlio Archie, che proprio il 6 maggio ha compiuto 4 anni. Il giorno successivo, mentre lui probabilmente si riprendeva dai postumi del jet lag, sua moglie Meghan Markle è partita di buon mattino in tenuta da trekking per un’escursione.
Harry all’incoronazione
Il principe Harry avava promesso una toccata e fuga per l’incoronazione di re Carlo ed è stato di parola. Nonostante fosse stato invitato al pranzo a Buckingham Palace, ha preferito correre subito in aeroporto per tornare a casa. A Westminster era seduto in terza fila, insieme alle cugine Eugenia e Beatrice con i rispettivi mariti, e a distanza di sicurezza dal principe William e Kate Middleton che, invece, erano seduti ai posti d’onore. Il duca di Sussex non era nemmeno affacciato al balcone per il saluto all’immensa folla: un onore riservato solo ai working royal.
In tempo per il compleanno di Archie
Grazie al fuso orario, il principe Harry è riuscito a partecipare all’incoronazione di re Carlo a Londra e ad essere presente, almeno per qualche ora, nel giorno del compleanno di suo figlio Archie. Terminata la cerimonia nell’abbazia di Westminster è corso in aeroporto e da lì è volato a casa sua a Los Angeles per fare gli auguri al suo primogenito. Per il piccolo, secondo il Telegraph, è stata organizzata una merenda nella villa di Montecito, con alcuni amici e nonna Doria Ragland.
Meghan Markle in escursione
A Londra tutti i membri della royal familiy sono stati fotografati tirati a lucido all’incoronazione di re Carlo. Tra tutti, Kate Middleton ha lasciato a bocca aperta, sontuosa e sfavillante com’era nel suo outfit per la cerimonia . Forse per rimarcare ancora più la sua distanza da un mondo a cui ha scelto di non appartenere, Meghan Markle si è fatta fotografare a ridosso dell’incoronazione in tenuta da trekking pronta per un’escursione in montagna. Leggins, giubbotto, cappello a tesa larga e scarponi, la moglie del principe Harry è stata pizzicata da Tmz con una coppia di amici in partenza per una gita nella natura. Londra e Los Angeles non sono mai sembrati così lontani.