TV

Isola dei Famosi: in cinque in nomination

Al televoto finiscono Gianmaria, Fiore, Helena, Marco e Paolo. Il naufrago che deve abbandonare Playa Tosta è Christopher Leoni. I leader sono Pamela e Luca

Quarto appuntamento con “L’Isola dei Famosi “.Sull’Isola si abbatte una vera e propria rivoluzione: la Tribù degli Accoppiados non esiste più e nuovi equilibri governeranno la vita su Playa Tosta. Marco Mazzoli e Paolo Noise riabbracciano le loro mogli Stefania&Stefania e Mazzoli le fa una proposta di matrimonio in ginocchio con tanto di anello. Il naufrago che deve abbandonare Playa Tosta è Christopher Leoni. I leader sono Pamela e Luca. In nomination Gianmaria, Fiore, Helena, Marco e Paolo.

Luca e Pamela leader

Luca e Pamela si sfidano nella prova del girarrosto per decretare il leader della settimana e guadagnare l’immunità per se stessi e non più per il gruppo. Dopo ben dieci minuti nessuno dei due cede e per la prima volta vengono proclamati entrambi leader.

 

Il confronto con Nathaly

Dopo aver trascorso una tranquilla settimana sulla paradisiaca Isola di Sant’Elena, Nathaly è pronta a prendersi la sua rivincita. Lo Spirito dell’Isola, infatti, ha deciso di darle una grande opportunità che le consentirà di riconquistare il suo posto su Playa Tosta. Prima però è protagonista di un confronto con Alessandro. “Pensi che Alessandro sia la persona più cattiva che tu abbia incontrato?” le chiede Ilary. La risposta non si fa attendere: “Sì, è ingiustificato tutto questo odio che ha manifestato nei miei confronti, non voglio più vederlo né ricevere nemmeno più delle scuse da parte sua”. Alessandro ribadisce di non voler avere mai più a che fare con lei: “Non ci siamo mai incontrarti e non capisco perché dobbiamo farlo in seguito… Nathaly dice che non accetterà mai le mie scuse, ma io non intendo farle”.

 

Nathaly non super la prova

Per rientrare sulla Playa Tosta, Nathaly deve battere il record di apnea raggiunto da Isolde Kostner di oltre 8 minuti. La prova de “L’acqua alla gola” però non viene superata. La Caldonazzo torna quindi sull’Isola di Sant’Elena.

Le nomination

Pamela e Luca sono i leader. Al televoto ci sono già Gianmaria e Fiore. Helena nomina Alessandro, Fiore nomina Helena, Cristina vota Paolo, Corinne nomina Mazzoli, Alessandra nomina Mazzoli, Mazzoli nomina Helena, Alessandro nomina Helena, Andrea nomina Marco, Paolo nomina Helena, Fabio nomina Helena, Gianmaria nomina Alessandro. In nomination finiscono Gianmaria, Fiore ed Helena (nominata del gruppo). I leader nominano Marco (votato da Pamela) e Paolo (votato da Luca).

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio