Senza categoria

Mastronardi: ecco la nuova fiamma

Alessandra Mastronardi esce allo scoperto col suo nuovo fidanzato: prima uscita ufficiale con Giampaolo Sannino

(Milano)- Alessandra Mastronardi  archivia definitivamente la lunga storia d’amore, durata 4 anni, con  Ross McCall ,  con cui si era persino parlato di nozze, ed esce finalmente allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. L’attrice 36enne si regala la prima uscita ufficiale con Giampaolo Sannino: alla Prima alla Scala di Milano è elegantissima e raggiante al fianco del compagno.

Ad aprile scorso era stata paparazzata in atteggiamenti complici con un misterioso Mister X. Alessandra ha provato in tutti modi a proteggere l’uomo che le ha fatto nuovamente battere il cuore, adesso, però, ha deciso di regalarsi una passerella mondana con lui, famoso dentista romano, che l’ha accompagnata a un evento a cui hanno preso parte tantissimi volti dello spettacolo e della cultura italiana.

Come detto, c’è un nuovo amore nella vita della splendida attrice Alessandra Mastronardi: alla prima della Scala l’ex volto dei Cesaroni è uscito allo scoperto con Gianpaolo Sannino, dentista romano che frequenterebbe da circa un anno. ‘

Alessandra Mastonardi, da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ha preferito non parlare pubblicamente della liaison, ma con il suo abito Armani e il nuovo compagno al suo fianco, è sembrata più felice e radiosa che mai. In tanti tra i fan sui social le hanno fatto i complimenti e sperano di saperne presto di più sulla sua vita privata.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button