Senza categoria

Wanda Nara festeggia i 36 anni

La manager argentina ha festeggiato il suo compleanno con i figli e gli amici più cari a Buenos Aires

(Buenos Aires)-Wanda Nara  celebra il suo gran giorno in Argentina, festeggia i 36 anni al Presidente Bar accanto agli amici più cari e ai figli, volati a Buenos Aires dalla madre. Per la celebrazione si regala una curiosa torta di compleanno a forma di cabina armadio. Appassionata di moda e maniaca dello shopping, la showgirl ha sempre avuto nelle sue case sparse per il mondo un luogo dove tenere i vestiti lussuoso ed enorme, come ha più volte mostrato nelle sue storie sul social.

Wanda riabbraccia i suoi figli. Al party ci sono Valentino, 13 anni, Constantino, 11, e Benedicto, 10, che l’ex opinionista del GF Vip ha avuto da Maxi Lopez, con cui è stata sposata dal 2008 al 2013, e Francesca, 7 anni, e isabella, 6, le bimbe nate dall’amore con. Mauro Icardi.

Come trapelato nei giorni scorsi, l’attaccante del Galatasaray non ha partecipato ai festeggiamenti per il compleanno dell’imprenditrice argentina. Il calciatore ha solo accompagnato i figli di Nara in Argentina, ma di lui, nelle foto e nei video condivisi in rete, non vi è traccia. L’ex calciatore del PSG ha cercato in tutti i modi una riconciliazione con Wanda Nara , ma quest’ultima ha deciso di proseguire con la separazione, nonostante il recente viaggio di coppia alle Maldive.

Wanda Nara: il messaggio d’amore di LGante

Il rapper era una delle presenze più attese al compleanno di Wanda Nara  , ma la sua assenza ha scontentato non poco le malelingue del gossip. L’artista aveva degli impegni di lavoro in Uruguay. Questo però non gli ha impedito di inviare un messaggio di auguri all’imprenditrice: “Buon compleanno regina. Ti amo così tanto“. Parole a corredo di uno scatto in cui si vedono i due vicini.

Articoli correlati

Back to top button