Gossip

Gabriella Labate: “27 anni di matrimonio splendidi con Raf

Ospite a "Verissimo" la showgirl: "Ci siamo messi insieme quando avevo 23 anni"

(Milano)-Nello studio di “Verissimo” Gabriella Labate Riefoli racconta la sua storia d’amore con il cantante Raf. “Ci siamo messi insieme che avevo appena 23 anni. Oggi ne ho 58 e sono ancora innamorata di quel ragazzo, esattamente come tanti anni fa. Nonostante i dolori e le difficoltà stiamo insieme e affrontiamo la vita nel bene e nel male”.

La showgirl, che tempo fa ha scoperto di essere affetta da una malattia rarissima che l’ha portata a subire una lunga operazione, ha confessato a Silvia Toffanin: “Certe volte le persone ci chiedono: qual è il vostro segreto? Noi rispondiamo che in realtà non c’è un segreto, noi viviamo con l’idea di rimanere insieme tutta la vita come ci siamo promessi sull’altare. Poi magari domani tutto può succedere”.

E parlando del loro amore: “Spesso mi chiedono qual è il nostro segreto, ma non c’è un segreto, il segreto è vivere. Il nostro desiderio è rimanere insieme per sempre come ci siamo promessi sull’altare, ma tutto potrebbe succedere, l’importante che ci siamo vissuti bene”.

Per quanto riguarda la loro storia oggi dopo 27 anni d’amore: “Ci vogliamo molto bene, ci siamo messi insieme per amore. Ci sopportiamo nel bene e nel male. Non è che non litighiamo, spesso battibecchiamo come tutti. A volte non ci parliamo per mezza giornata, ma la sera non ci ricordiamo nemmeno perché”.

Articoli correlati

Back to top button