Spettacolo

Carla Bruni, una “diva” per Colapesce Dimartino

Carla Bruni al festival accompagnata da Sarkozy L'ex presidente francese ha atteso la moglie in camerino

(Sanremo)-Carla Bruni porta la sua grazia, classe ed eleganza sul palco del Festival di Sanremo 2023 nella serata delle Cover con diversi ospiti per i 28 cantanti in gara. Per lei all’Ariston c’è anche suo marito Nicolas Sarkozy. Per Carla Bruni è la terza volta a Sanremo e curiosamente avviene ogni 10 anni. La prima volta era stata ospite nel 2003 con Pippo Baudo conduttore dell’edizione vinta poi da Alexia con Per dire di no. L’artista aveva appena pubblicato l’album Quelqu’un m’a dit, il suo primo da solista. Nel 2013 torna la Festival nell’edizione condotta da Fabio Fazio per presentare il suo quarto album.

Quell’anno a vincere fu Marco Mengoni con L’essenziale, chissà che non gli porti nuovamente fortuna. Il ritorno accanto a Colapesce Dimartino è arrivato quasi per caso, come hanno raccontato i due cantanti   Dopo aver scelto Azzurro come Cover avevano pensato di portare il coro di San Vittore ma sarebbe stato troppo complesso. Così, attraverso la loro casa discografica, hanno contattato Carla Bruni che ha subito accettato.

L’indiscrezione, lanciata da Dagospia, viene confermata dalla Rai.  Sarkozy sarebbe rimasto in camerino ad aspettare l’esibizione della moglie, in coppia con Colapesce Dimartino. Dopo il duetto l’ex coppia presidenziale francese ha lasciato l’Ariston.

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio