Lite furiosa tra ex: scoppia il rapporto tra Martina e Daniele
La Nasoni non vorrebbe che l'imprenditore strumentalizzasse il loro rapporto per far ingelosire Oriana

(Roma)-Nella Casa del Grande Fratello Vip lite furiosa tra ex e scoppia il rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Durante un durissimo faccia a faccia la vip espone i suoi dubbi all’imprenditore, ma la sua dura reazione scatena un furioso litigio. La Nasoni non vorrebbe che l’imprenditore strumentalizzasse il loro rapporto per far ingelosire Oriana…
Durante il giorno, più volte Martina ha paventato la volontà di spiegare a Daniele le sensazioni che ha provato nell’assistere al rapporto tra l’imprenditore e Oriana. La Sauna sembra per l’ambiente ideale per poter esternare tali sentimenti e Martina confessa al VIP: “Credo che prenderò una debita distanza da te, non mi sembra corretto nei confronti di Oriana”.
Daniele non sembra comprendere le parole espresse da Martina, la quale incalza: “Sento il nostro rapporto strumentalizzato per avere una reazione e per una vendetta per quello che lei ha fatto e io non ne ho intenzioni”.
L’imprenditore in breve tempo va in escandescenza, sentirsi accusato di strumentalizzare il loro rapporto per far ingelosire Oriana, di mancarle di rispetto, è per lui inaccettabile.
Sulle prime, il VIP sembra anche essere tollerante verso i pensieri espressi dall’ospite, ma sentir sottolineare più volte questa sensazione di strumentalizzazione spinge i due ex a rompere il loro argini. “Io non ho chiesto a nessuno di farti venire qui. Sapendo la situazione che c’era qui, a me viene da pensare che sia tu a strumentalizzare la situazione” sferra pesante Daniele, ma Martina spiega più volte che il suo intento, la sua presenza non erano finalizzati a essere di incomodo, né di fastidio per il VIP: “Ero venuta con le migliori intenzioni”.
“Non vedo l’ora che torni a casa” è la forte risposta di Daniele, prima di interrompere e abbandonare la conversazione.