GamesSpettacolo

Ecco il nuovo look di Sonic the Hedgehog

Paramount Pictures ha mostrato il nuovo filmato di Sonic - Il film, svelando il design definitivo della mascotte dellʼazienda giapponese

Sega e Paramount Pictures sono subito corse ai ripari e, dopo qualche mese, ecco che il nuovo design di Sonic è stato corretto e riadattato in modo da essere il più vicino possibile all’aspetto della saga videoludica. Il “nuovo” Sonic diretto da Jeff Fowler ha occhi più grandi, un corpo meno allungato e denti meno inquietanti: in questo modo risulta molto più somigliante a quello dei videogiochi.

Sonic il Film, il lungometraggio ispirato a Sonic the Hedgehog, una delle icone più amate e importanti della storia dei videogiochi. Il design del personaggio creato da Sega, però, non aveva fatto impazzire i fan, che sono insorti in rete per manifestare il proprio disappunto .

Da tempo ormai si parla di un lungometraggio dedicato al simpatico porcospino blu elettrico, la cui uscita nelle sale è prevista per il 14 febbraio 2020. Già qualche mese fa era comparso in Rete il primo trailer ufficiale della pellicola.

l risultato è disponibile all’interno di questo nuovo trailer, che conferma l’uscita nelle sale cinematografiche per il 13 febbraio 2020 e la presenza dell’attore di Jim Carrey nei panni del villain Dr. Eggman.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close