TV

ALDA D’EUSANIO ESPULSA DAL GRANDE FRATELLO VIP

La conduttrice televisiva esce dalla casa per le parole riferite alla cantante Laura Pausini e al compagno Paolo Carta

(Roma)- Mediaset ha deciso di espellere con effetto immediato Alda D’Eusanio dalla casa del “Grande Fratello Vip”. Lo annuncia una nota ufficiale di Cologno Monzese. L’editore si dissocia “completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa”. La conduttrice televisiva ha detto, parlando con gli altri inquilini, che la cantante Laura Pausini viene picchiata dal compagno, e padre di sua figlia, Paolo Carta.Dopo le scuse in diretta una settimana fa per lo scivolone sulla parole ne*ro al posto di nero, la conduttrice e opinionista è stata più volte protagonista di siparietti imbarazzanti. La regia del GF Vip era costretta a spegnere il microfono e cambiare inquadratura più volte al giorno, ma evidentemente l’ultima uscita della D’Eusanio ha oltrepassato il segno.

Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la concia in una maniera che non puoi neanche immaginare. Lui è un chitarrista che sta con lei e hanno pure una figlia insieme. Pare la crocchi di brutto“. La frase shock pronunciata da Alda D’Eusanio, e rivolta a Laura Pausini, aveva scatenato le reazioni sbigottite dei concorrenti all’interno della Casa ed un tam tam mediatico al di fuori di essa, interrotto dalla clamorosa decisione di Mediaset di escludere la nota conduttrice tv dall’edizione in corso del Grande Fratello Vip, in onda sulle proprie reti.

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio daL ‘Grande Fratello Vip’L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni“. “Endemol Shine Italy si scusa e si dissocia completamente dalle affermazioni pronunciate dalla signora Alda D’Eusanio nella Casa di Grande Fratello Vip – si legge nella nota – in merito alla vita privata di Laura Pausini, affermazioni che hanno violato il regolamento del programma e delle quali sarà chiamata a rispondere personalmente”.

A stretto giro, a dissociarsi è anche Endemol Shine Italy, società di produzione del Gf Vip. “Endemol Shine Italy si scusa e si dissocia completamente dalle affermazioni pronunciate dalla signora Alda D’Eusanio nella Casa di Grande Fratello Vip in merito alla vita privata di Laura Pausini, affermazioni che hanno violato il regolamento del programma e delle quali sarà chiamata a rispondere personalmente. La produzione del programma procederà all’immediata squalifica della concorrente. Un comportamento grave e imperdonabile – prosegue – soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire”.

Ieri, parlando nella Casa di Laura Pausini, Alda D’Eusanio ha dichiarato: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera… Un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio. Pare che la crocchi di botte”. La cantante e il compagno Paolo Carta – padre di sua figlia Paola, che proprio  oggi ompie gli anni  – hanno dato il mandato al loro avvocato Pierluigi De Palma per agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni. Lo fa sapere l’ufficio stampa dell’artista.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio