TV

AMICI: ELIMINATA ENULA

Dieci concorrenti sono rimasti in gara per giocarsi la vittoria finale nel talent di Maria De Filippi

(Roma)- A differenza dei tre precedenti appuntamenti serali, la quarta puntata di “Amici 2021” ha visto un solo allievo eliminato. E’ stata Enula a dover lasciare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. La cantante 22enne della squadra di Celentano-Zerbi ha perso al ballottaggio finale contro Tancredi.

Con una sola eliminazione prevista nella serata cambiano le regole e così ad ogni sfida uscirà un possibile eliminato che finirà al ballottaggio Nella prima manche la squadra capitanata da Zerbi-Celentano sfida e batte quella di Peparini- Pettinelli: Giulia si salva mentre Aka7even finisce al ballottaggio dopo aver perso il guanto di sfida contro Deddy.

Nella seconda manche è invece sfida tra Zerbi-Celentano e Cuccarini-Arisa. La gara premia quest’ultima squadra con Enula che esce sconfitta, dopo aver perso la sfida contro Alessandro, prima e poi al ballottaggio con Deddy e Sangiovanni.

 

La terza manche vede ancora contrapposti Zerbi-Celentano e Cuccarini-Arisa. La rivincita dei primi va in scena con la sconfitta di Tancredi Cantù Rajnoldi che finisce come terzo candidato per il ballottaggio finale insieme ad Enula ed Aka7even. La giuria sceglie di salvare Aka7even mwntre Maria annucia ai ragazzi rientrati in casetta che l’eliminata della serata è Enula. “Non so cosa c’è ad aspettarmi fuori”, dice la cantante dopo aver appreso la notizia, e aggiunge: “Ho paura di tornare sulla terra tutto di botto”.

Enula, in casetta, ha espresso il suo timore di fronte alla possibilità di uscire, temendo di non essere compresa fuori dalla confort zone di Amici. Tancredi l’ha spronata ad avere fiducia in se stessa e ha ammesso di non avere la stessa paura: “Sono tranquillo, so che la mia musica viene riconosciuta per quello che è”. Maria De Filippi ha quindi comunicato a Enula che l’eliminata è proprio lei. La ragazza è scoppiata a piangere, subito consolata dal resto del gruppo. Poi, è uscita con il sorriso, ricordando tutti coloro che sono usciti prima di lei e scherzandoci su: “Un giorno ci sarò io dall’altra parte, nella redazione di Amici!”. Ricordiamo che ogni eliminato di Amici vince comunque un premio di 7mila euro.

 

Restano dunque 10 i talent ancora in gara, che si giocano la vittoria: i cantanti Sangiovanni, Deddy, Tancredi, Aka7even e Raffaele e i ballerini Martina, Alessandro, Serena, Giulia e Samuele. Solo uno di loro sarà il vincitore, nella finale che andrà in onda in diretta e con televoto sabato 15 maggio 2021. Rimangono in gara in dieci: i cantanti Sangiovanni, Deddy, Tancredi, Aka7even e Raffaele e i ballerini Martina, Alessandro, Serena, Giulia e Samuele. Chi sarà il vincitore di questa edizione? La finale è in programma sabato 15 maggio…

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button