TV

Cristina Quaranta si propone per diventare tronista a Uomini e Donne

L'ex gieffina vorrebbe provare a cercare l'amore nel dating show di Maria De Filippi

(Roma)-“Dopo cinque anni forse sono pronta per cercare l’amore”, sono queste le parole di  Cristina Quaranta  che ha ammesso di voler provare a trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne. L’ex gieffina ed ex volto di Non è la Rai ha ammesso che le piacerebbe proporsi, nel dating show di Maria De Filippi, come dama del trono Over per provare a trovare la sua dolce metà dopo diversi anni di solitudine. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Quaranta, oltre a parlare della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, ha dichiarato di essere finalmente pronta a rimettersi in gioco in amore lanciano un vero e proprio appello a Maria De Filippi.

“Ringrazio Alfonso perché mi ha fatto capire che, dopo cinque anni, forse sono pronta per cercare l’amore – ha dichiarato  Cristina Quaranta  – Avrei voluto continuare almeno per altri due mesi (nella casa del Gf Vip), mi interessavano molto le persone nuove che sono entrate. Per un mese mi sono disintossicata dal cellulare, non mi è mancato neanche un po’. Stavo proprio bene in quella casa ma per il carattere che ho sono durata anche troppo . Certo, ti mancano le persone che ti aspettano fuori, ogni mattina mi svegliavo pensando a mia figlia Aurora”.

L’ex soubrette, oggi cameriera, ha quindi ammesso di sentirsi finalmente pronta a riaprire il suo cuore a un uomo proponendosi come tronista a Uomini e Donne: “Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne over – ha, infatti, dichiarato la Quaranta che, nella sua esperienza nella casa del Gf Vip, ha raccontato più volte la sua ultima tragica esperienza d’amore che le ha lasciato una grande cicatrice sul cuore -. Magari anche con Wilma Goich visto che anche lei ha capito di essere pronta a innamorarsi ancora”.

Vedremo presto Cristina Quaranta   seduta sul trono rosso dello studio di Uomini e Donne o nel parterre delle dame over? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Back to top button