GF: Iago Garcia è il terzo eliminato, tre in nomination
L'attore spagnolo abbandona la Casa, mentre il pubblico è nuovamente chiamato a scegliere chi salvare
(Roma)- Nell’undicesima puntata del “Grande Fratello”, in onda in prima serata su Canale 5, il televoto ha decretato il terzo eliminato dell’edizione 2024: Iago Garcia. A salvarsi, invece, sono stati Amanda, Clayton e Mariavittoria. Si tratta in realtà della quinta persona ad abbandonare la Casa: Clarissa Burt e Michael Castorino sono stati eliminati, mentre Ilaria Clemente ed Eleonora Cecere hanno deciso di abbandonare per motivi diversi. La prima ha scoperto di essere incinta , mentre la seconda ha deciso di tornare dalle sue bambine.
La reazione di Iago
All’annuncio ufficiale della sua eliminazione, Iago reagisce con la sua solita compostezza e ringrazia per il suo percorso: “Vi ringrazio per il sostegno, sono felice di aver conosciuto tutti. È stato molto bello, continuate con il cammino della verità. Desidero il meglio per tutti voi”. E aggiunge: “Ho imparato delle cose, è stato un bel percorso”.
Gli immuni e le nomination
Enzo Paolo Turchi e Yulia Bruschi sono i preferiti della Casa. Dallo studio, invece, le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi regalano l’immunità a Tommaso Franchi e a Luca Calvani. In base alle nomination, gli inquilini mandano al televoto Clayton, Shaila e Mariavittoria. Sarà adesso il pubblico da casa a decidere chi salvare.