TV

GFVip, Oriana Marzoli è la prima finalista

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini. Milena, Nikita, Giaele, Alberto, Antonella, Davide e Onestini in nomination

Trentanovesimo appuntamento con Grande Fratello Vip.Nella nuova puntata del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si è tornati a parlare dei Donnalisi come della nuova coppia da poco sbocciata: Antonino e Ginevra. Dal precedente televoto è scaturito il nome della prima finalista di questa edizione: è Oriana Marzoli. In nomination Milena, Nikita, Giaele, Alberto, Antonella, Davide e Onestini. Il meno votato sarà eliminato nella prossima puntata.

 

Alfonso Signorini apre la puntata di “Grande Fratello Vip” dichiarando subito che il televoto sancirà il primo finalista di questa edizione.

 

La reprimenda per il comportamento dei vip

“La scorsa puntata è stata particolare dove, per certi aspetti, si è superato un certo limite, un limite che era bene non superare” spiega il conduttore ai vipponi nella Casa, comunicando: “Da questa sera qualsiasi infrazione non sarà più tollerata, ci sarà espulsione immediata. Saremo rigorosissimi, vi ho avvisato, manca poco, sforzatevi”. Prima Daniele chiede scusa a nome di tutti, poi Sonia Bruganelli: “Anche io la volta scorsa ha esagerato soprattutto con le ragazze, mi è partito un embolo e mi sono fatta condizionare e non avrei dovuto per il ruolo che ricopro. Chiedo scusa a Nicole e Giaele”.

 

Il riavvicinamento dei Donnalisi

Si torna a parlare di nuovo di Edoardo e Antonella: tra i due c’è stato un altro avvicinamento durante gli ultimi giorni proprio quando la loro relazione sembrava giunta al capolinea. “Il nostro problema più grande è la comunicazione”, spiega lui spiega ciò che causa gran parte dei loro litigi. “Sicuramente daremo una possibilità all’impossibile, affinché diventi realtà” dichiara con determinazione Donnamaria.

 

L’esito del televoto

 I sette nominati pensano che il televoto di questa sera porti a una eliminazione. A salvarsi, ovvero a no andare direttamente in finale è Nikita, poi Tavassi, Micol e Andrea. Davide, Oriana e Antonella vengono quindi invitati ad andare in studio per scoprire chi sarà eliminato (finalista). Davide è il primo che torna nella Casa. Signorini spiega alle due ragazze rimaste che è una nomination per l’eliminazione e non per il finalista. Poi arriva il verdetto: Oriana è la prima finalista. Signorini ordisce uno scherzo ai danni dei vipponi: chiede a Oriana di entrare nella Casa o e di dire che c’è stata una doppia eliminazione.

 

Un vip al televoto

Tutti i vipponi vengono inviati in super led: una catena di salvataggio deciderà chi mandare uno di loro all’eliminazione diretta. Oriana pesca a caso dal tavolo una carta e trova la foto di Tavassi. La catena inizia da lui. Che salva Nicole, che salva Giaele, che salva Onestini, che salva Alverto, che salva Donnamaria, che salva Antonella, che salva Nikita che salva Davide, che salva Andrea, che manda Milena al televoto.

 

 

Nomination

E’ il momento delle nomination con i piramidali. Oriana fa la nomination palese, scegliendo Nikita. Poi tocca ad Antonella in confessionale, che fa il nome di Alberto. Daniele indica Antonella, Nikita nomina Giaele. Tavassi, Giaele, Davide, Onestini, Edoardo scelgono Nikita. Alberto indica Davide. Infine Milena sceglie Onestini. Milena, Nikita, Giaele, Alberto, Antonella, Davide e Onestini in nomination.

 

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio