TV

Grande Fratello, Rosy Chin è la seconda finalista

In nomination finiscono Simona, Anita, Federico, Giuseppe e Massimiliano

(Roma)- Quarantatreesimo con Grande Fratello. Esattamente sei mesi fa iniziava questa lunga avventura e stasera è stato proclamato il secondo finalista: Rosy (la prima è Beatrice), in diretta è stato il marito a urlare il suo nome. Continua il feeling tra Anita e Alessio e Beatrice non risparmia frecciatine ad Anita, accusandola di aver fatto strategia in vista della finale. Grecia torna in Casa per un confronto con Simona. All’attrice non sono piaciute alcune affermazioni della soubrette. Negli ultimi giorni, nella Casa si sta assistendo al grande riavvicinamento tra Giuseppe e Beatrice. Nel loro comportamento c’è strategia? In nomination finiscono Simona, Anita, Federico, Giuseppe e Massimiliano. Il concorrente meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione.

Anita, Alessio e il flirt secondo gli inquilini

La passione ormai è scoppiata tra Anita e Alessio. Alfonso Signorini fa presente ai ragazzi che ormai vivono liberamente i loro sentimenti: “Ci avete detto di lasciarci andare e ci siamo dati da fare…”, replica Anita. “E’ andata benissimo, siamo stati benissimo”, interviene Alessio. Quando c’è l’amore va tutto bene”, sentenzia Giuseppe stuzzicato dal presentatore. “E’ imperdonabile l’atteggiamento di Anita, poco cuore nei confronti di Giuseppe e di Edoardo… c’è tanta strategia”, tuona Beatrice. “Io non credo a questa farsa”, spiega Simona. Rosy dice la sua: “La gente è incuriosita da questa storia”. “Vediamo se si concede prima della fine”, attacca ancora l’attrice. Anita si difende: “Non ho rimorsi nei confronti di Edoardo e se volevo i flirt li potevo vivere anche con altri”. Alessio crede che Beatrice sia un po’ invidiosa perché se avesse provato quello che hanno provato loro non parlerebbe così.

Giuseppe contro tutti

Giuseppe si è auto-votato la settimana scorsa. E gli inquilini non l’hanno presa bene. “Vorrei arrivare in finale perché mi sono messo in gioco, dalle relazioni di coppia alle amicizie, sono rimasto molto male perché Massimiliano non mi ha votato, io credevo nella nostra amicizia”, racconta il barman calabrese. Alessio dice subito che secondo lui si merita la finale.

Il chiarimento tra Perla e Alessio

Perla spiega che dopo aver visto la clip del “tip-tap” di Sergio e Alessio, ha iniziato a porsi numerose domande sulla lealtà dei loro atteggiamenti. Ammette però di aver sentito da parte di Alessio un bene sincero e, per questo, ha deciso di credere alle sue spiegazioni: “Noi abbiamo creato un rapporto molto stretto, c’è un bene”. A raggiungere Perla in Superled è Alessio. Il concorrente dice di essersi allontanato da Perla e dal gruppo non perché provava antipatia, ma perché si è avvicinato di più ad Anita: “Ho chiesto scusa, ma pensavo capissero”. Signorini fa una domanda a Mirko: “Secondo te, Alessio ha preso in giro Perla?”. “C’è stata una grandissima caduta di stile da parte di Alessio” risponde il ragazzo. “Perla, non ti dimenticare che questo è un gioco” le dice. Intanto Loana, la sorella di Perla, ha rilasciato un’intervista a Fanpage e non ha risparmiato le accuse verso Alessio: “Alessio è un pagliaccio, ha usato mia sorella per ottenere un po’ di popolarità”. “Il tempo è galantuomo. Capirà anche la sorella” risponde Alessio. Perla, invece, con le lacrime agli occhi, ammette di essere una persona ingenua. Mirko invita Perla a mantenere la calma e vivere serenamente i suoi rapporti nella Casa: “Devi tranquillizzarti e mi dispiace che non ci sia io a tranquillizzarti”.

Le nomination

Giuseppe nomina Massimiliano. Simona nomina Anita. Federico nomina Simona. Perla nomina Federico. Letizia nomina Simona. Beatrice nomina Anita. Paolo nomina Simona. Greta nomina Simona. Anita nomina Simona. Massimiliano nomina Giuseppe. Rosy nomina Simona. Sergio nomina Simona.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio