TV

Grande Fratello Vip 6, Tommaso primo eliminato

Questa settimana in nomination Nicola, Andrea, Gianmaria e Miriana

(Roma)-Nuovo appuntamento con il ” Grande Fratello Vip 6 “. Il primo eliminato è Tommaso Eletti, che dopo un duro confronto con la ex Valentina saluta la Casa e gli inquilini. Intanto negli ultimi giorni ne sono successe delle belle e l’intesa tra la principessa Lulù e Manuel non è certo passata inosservata, così come l’accesa discussione tra gli ex Gianmaria e Soleil. A rischio questa settimana Nicola, Andrea, Gianmaria e Miriana.Alfonso Sigorini si collega con i concorrenti e ha subito una brutta sorpresa: una busta nera che riguarda un segreto pesante che riguarda tre di loro.

 

Guerra tra donne – La solidarietà femminile è ormai un lontano ricordo e volano coltellate alla schiena tra le ragazze. Miriana e Jessica accusano Soleil di essere maleducata. “Jessica ha sempre da ridire su tutto, dopo un po’ non ne posso più”, si difende lei. “Miriana è tutta carina e poi dietro dice di tutto…”. Nella discussione interviene anche Manila, che conferma la maleducazione dell’influencer.

 

Una donna in difesa di Amedeo – Gli atteggiamenti da latin lover di Goria hanno sollevato polemiche tra le donne. A difenderlo interviene la figlia Guenda per supportarlo, ma gli chiede anche di scusarsi con le donne che ha offeso: “Ho letto accuse gravissime e sono molto arrabbiata con chi usa termini forti, soprattutto su un tema del genere”.

Valentina incontra l’ex Tommaso: “Ti devi vergognare!” – La donna entra nella Casa, ma non certo per una riappacificazione: “Ti devi vergognare, mi hai tradito davanti a tutta Italia. Nessuno sa come ti sei comportato fino a quando sei entrato qui dentro, con minacce e insulti per come mi vestivo. Mi hai dato della prostituta, per non dire altro”.

 

Le grande sorelle pop – Sul divano dello studio si accomodano Rosella e Adriana, due arzille sorelle a cui non sfugge nulla. In collegamento Aldo Montano, che ha lasciato la Casa per l’incontro con Draghi e Mattarella.

 

La delusione di Davide – Gli inquilini hanno mandato al televoto Davide e lui non l’ha presa per niente bene. A deluderlo maggiormente è stato Andrea, che credeva suo amico. “Sta esagerando, l’offesa gratuita non l’accetto”, risponde il modello.

Il primo bacio della Casa – Tra Manuel e Lulù è finalmente scattato il primo bacio nella notte. “E’ difficile trovare persone così sensibili. Appena mi sveglio non vedo l’ora di vederlo, mi dà serenità”, ammette Lulù. I vip hanno avuto la possibilità di leggere qualche messaggio social e ne sono uscite delle belle. Ainett ha infatti confessato che c’è qualcuno che le interessa: Sami.

 

Soleil e Gianmaria: guerra tra ex – In questa settimana se ne sono dette di tutti i colori. Le due versioni della storia sono diverse e dopo le accuse di stalking, Gianmaria con gli altri ha svelato retroscena, anche intimi, della loro relazione.

Alex Belli e la voglia di paternità – L’attore svela di avre provato in passato a diventare padre, ma le cose non andarono bene. Un trauma che mise fine al suo precedente matrimonio e che teme possa mettere in crisi anche il rapporto con Delia. Alex condivide con Manila questo dolore: anche lei ha dovuto affrontare la perdita di un figlio, cercato con il compagno Lorenzo.

 

Il segreto delle principesse – La busta nera è per le tre sorelle. Loro si sono presentate come laureate, ma la loro università ha preso le distanze e ha dichiarato che non si sono mai laureate presso il loro istituto. Le  sostengono di averla conseguita online, sarà vero?

 

Preferiti e nominati – Questa settimana gli immuni sono Carmen, Jo, Alex, Raffaella, Manila, Manuel e le tre principesse. A questi si aggiungono Soleil e Katia, votate dalle opinioniste. I più nominati dal gruppo sono invece Nicola, Andrea, Gianmaria e Miriana: per loro è tempo di televoto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio