TV

Grande Fratello Vip, Charlie è eliminato al televoto

Milena Miconi e Riccardo Fogli sono le due new entry. In nomination vanno Attilio, Sarah, Daniele e Edoardo

(Roma)-Grande Fratello Vip  torna su Canale 5 per la ventiduesima puntata.Il reality show condotto da Alfonso Signorini ha regalato anche in questa serata emozioni e sorprese. Due i nuovi ingressi nella Casa: Milena Miconi e Riccardo Fogli, ma anche Ginevra Lamborghini è tornata per restare qualche giorno come ospite. Nel loft di Cinecittà si respira aria natalizia, ma l’atmosfera magica non abbassa il livello degli scontri soprattutto tra Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro contro Charlie Gnocchi. Intanto Attilio Romita riflette sulla sua querelle coniugale, tutt’altro che risolta. Infine, il verdetto del televoto: ad essere eliminato è Charlie Gnocchi, che però una volta arrivato in studio apre il bussolotto e trova il biglietto di ritorno nella Casa: Attilio Romita si salva. In nomination vanno Attilio, Sarah, Daniele e Edoardo.

I dissapori nella Casa
Signorini chiude il televoto e comincia subito parlando dei vari scontri che si stanno consumando nella Casa. Tra questi quello che vede Edoardo Tavassi contro Charlie Gnocchi. Il primo reputa il secondo come “incoerente” e “ipocrita” e lo rimprovera di aver messo nei guai Luca Salatino, di averlo “tradito” accusandolo durante lo scherzo. Alle accuse di Tavassi Charlie replica definendo Edoardo uno che sa far ridere, con grandi qualità da comico, che segue il suo copione e che potrebbe fare strada nel mondo dello spettacolo, ma di non voler essere suo amico.Sullo scherzo e sull’attacco a Salatino Charlie dice che la loro amicizia ha resistito. Signorini però non ci sta e lo accusa di recitare anche lui sempre lo stesso copione.
Anche con Daniele, in settimana, Charlie si è scontrato più volte. Gli è stato detto di essere un ‘paraculo, per avergli dato ragione in una discussione avuta con Patrizia, ma di essersi poi rimangiato tutto in confessionale parteggiando per la Rossetti. In confessionale, Gnocchi sostiene che Dal Moro ha bisogno di farsi dare sempre la ragione, anche dati i problemi avuti in passato. “Daniele è un bravo ragazzo ma se non stai dalla sua parte è la fine”. Dal Moro precisa di aver sempre visto del buono nel coinquilino facendo da paciere quando litigava con gli altri, ma si è fatto due domande per la versione distorta che ha dato sul suo litigio con Patrizia.

Primi nuovi ingressi
Signorini annuncia l’arrivo di Riccardo Fogli ai vipponi senza dir loro subito che l’ex Pooh si fermerà nella Casa e sarà un loro coinquilino, bensì invitandoli a cantare insieme a lui, ospite della serata.

Entrano Milena e… Riccardo Fogli
Tra saluti di benvenuto e “figuracce” di chi non sapeva chi fosse, l’attrice fa il suo ingresso nella Casa. “Sono convinto che Dio ha creato le donne perché Adamo gli era venuto male“, dice.  Intanto Charlie è in studio, ma a sorpresa, dentro al bussolotto che apre, c’è un biglietto di ritorno.
E’ la volta dell’ingresso, del tutto inaspettato, di Riccardo Fogli, che entra con la sua chitarra mentre tutti i vip sono freezati. Da questo momento è ufficialmente un nuovo concorrente del GFVip.

Nomination
Gli immuni scelti dai vipponi sono Luca, Antonino, Patrizia e Nikita, mentre Sonia e Orietta Berti dallo studio immunizzano rispettivamente Antonella e Oriana. Tutti gli altri sono nominabili.
Giaele nomina Sarah, Luca S. Attilio. George sceglie Tavassi. Sarah a sua volta si vendica e vota Attilio, Daniele e Alberto si votano a vicenda. Edoardo nomina Attilio, il quale ricambia il voto. Micol nomina Sarah, Wilma, invece Attilio.
Nelle nomination palesi Antonino nomina Edoardo Donnamaria. Oriana sceglie Attilio, Patrizia nomina Giaele, Onestini sceglie Daniele. E’ la volta di Antonella che nomina Micol e infine c’è Nikita che sceglie Attilio.

Il verdetto del televoto
Prima di svelare l’esito del televoto Signorini chiede ad ognuno almeno un nome di qualcuno che tirerebbe un sospiro di sollievo se dovesse uscire. Attilio dice Edoardo Donnamaria, Charlie Antonino.
Il pubblico ha deciso che il vip che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello per sempre è Charlie.

Charlie torna nella Casa
Mentre i vip sono tutti freezati Charlie rientra nella Casa e dice qualcosa per ognuno.
In nomination vanno Attilio, Sarah, Daniele e Edoardo

 

Articoli correlati

Back to top button