TV

“Grande Fratello Vip”, Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa

ll televoto contro Giaele De Donà e Giovanni Ciacci è stato annullato

(Roma)-Primo colpo di scena al ” Grande Fratello Vip”.Questa volta non è stata Pamela Prati a chiamare un taxi ma Marco Bellavia. L’attore ha deciso di abbandonare la Casa e pertanto il televoto che lo vedeva contro Giaele De Donà e Giovanni Ciacci è stato annullato. La produzione ha fatto sapere che “gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Le pressioni e i giudizi ricevuti devono essere stati un boccone amaro per Marco che nei giorni scorsi è stato assalito da un momento di malinconia e di tristezza. A quanto pare il mental coach ha pianto per una notte intera, forse ripensando alla nomination e alle critiche dei compagni di avventura.

 

In particolari i rapporti nella Casa si sono fatti tesi con Giovanni Ciacci. L’ex volto di “Bim Bum Bam” aveva nominato il costumista perché convinto che il pubblico non lo avrebbe mai votato, grazie alla sua storia. Una motivazione che non è affatto piaciuta a Ciacci, che si è anzi sentito discriminato da queste parole.  Dopo tante lacrime Marco Bellavia ha quindi deciso di aprire la porta rossa e porre fine alla sua breve avventura dentro il “Grande Fratello Vip”.

Articoli correlati

Back to top button