TV

“Grande Fratello Vip”: Micol, Luciano e Patrizia in nomination

Gli immuni invece sono Nikita Pelizon, Tavassi, Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Luca Salatino, Antonino e Oriana

Su Canale 5 torna l’imperdibile appuntamento con ” Grande Fratello Vip “.Il rientro di tutti i VIP ha stravolto ancora una volta gli equilibri della Casa, ma a catturare maggiormente l’attenzione dei coinquilini è la fine della liason tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: la loro storia è già al capolinea? Al televoto Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito del pubblico?Tante le sorprese di questa sera: l’ex Vippona Clizia Incorvaia farà ritorno della Casa per incontrare sua sorella Micol e per dire la sua  sui vari attacchi verso le Vip . Patrizia Rossetti, invece, vivrà una grande emozione e avrà la possibilità di ascoltare le parole del suo papà.

 

Il sentimento tra Wilma e Daniele – Tutti i Vip sono finalmente rientrati nella Casa, a eccezione di Alberto De Pisis che è ancora positivo. Wilma De Angelis in particolare è felice di essere rientrata in Casa perché è sempre più legata a Daniele Dal Moro, di 40 anni più giovane. “Ho riscoperto dei sentimenti che pensavo sopiti”, ammette lei. Un sentimento che preoccupa Patrizia Rossetti, perché teme che l’amica possa soffrire. “Sia io che Wilma siamo adulti, sappiamo fino a che punto possiamo spingerci. Abbiamo una sintonia che davvero poche volte ho provato, abbiamo un rapporto particolare”, chiarisce Daniele.

 

Antonino su Oriana: “E’ superficiale” – La passione travolgente tra Oriana e Antonino. Tra i due Vip l’attrazione fisica si è presto trasformata in gelo. A fare marcia indietro è stato Spinalbese, che dopo alcuni atteggiamenti della venezuelana ha capito che è troppo superficiale per stare al suo fianco e a quello di sua figlia. “E’ impossibile tornare indietro. Quando mi sono aperto con lei mi è preso un colpo”, svela l’hair-stylist. “Io sto male, mi piace ancora”, confessa schietta Oriana.

Clizia nella Casa – A difenderla arriva la sorella Clizia che la riempe di complimenti e le porta tutta l’amore della famiglia. Poi però chiede di parlare con Wilma e Patrizia: “Mi dispiace che due grandi donne come voi prendano di mira una ragazza. Perché questa cattiveria gratuita?”.

 

Nikita e Luca: coppia per strategia? – Dentro la Casa Nikita Pelizon e Luca Onestini sono sempre più vicini. I compagni di avventura, però, sono sospettosi. Con Antonella, invece, continua il gelo e Nikita ha fatto una battuta molto brutta sul fisico dell’atleta. “Viene fuori piano piano, è molto brava a controllarsi”, ribatte la Fiordelisi. Nikita incassa però il sostegno del pubblico, che la elegge preferita e si scampa la nomination.

 

Immuni e nominati – Oltre a Nikita e Tavassi, gli immuni della settimana sono Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Luca Salatino, Antonino e Oriana. Micol, Wilma, Luciano e Patrizia sono i più votati della Casa e vanno in nomination.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button