TV

Isola dei Famosi, Carolina Stramare si ritira

L'ex Miss Italia pavese non sarà più tra i naufraghi in Honduras

(Milano)-Carolina Stramare non parteciperà più all’Isola dei Famosi 2021. A dare l’annuncio la produzione sui social network. Miss Italia 2019 è stata costretta ad abbandonare il programma, che non è neppure cominciato, a causa di alcuni problemi familiari. Problemi che, come fa sapere il breve annuncio apparso su Instagram e Twitter, non permettono alla modella di affrontare questa nuova avventura con la giusta serenità. Al momento la diretta interessata non ha ancora commentato la faccenda. Molto probabilmente al posto di Carolina Stramare arriverà Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne. L’Isola dei Famosi partirà su Canale 5 lunedì 15 marzo e sarà condotta per la prima volta da Ilary Blasi. L’inviato sarà Massimiliano Rosolino mentre le opinioniste in studio saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

 

Su Instagram, con una serie di Stories girate in auto, anche Carolina ha spiegato la situazione: “Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’isola. Sempre nelle ultime ore però si sono presentati dei problemi di salute familiari che preferisco tutelare e tenere sotto controllo e credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa. Prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete”.

L’Isola, dunque, perde uno dei suoi concorrenti. Ma sembra che non sia l’unico: qualche giorno fa, anche un altro naufrago ha annunciato il ritiro. Il modello italo-indiano Akash Kumar ha dichiarato di non voler partire per l’Honduras  svelando di avere avuti dei litigi con la produzione in merito al montaggio del suo videoclip di presentazione

La quindicesima edizione del reality perde, purtroppo, un concorrente a pochi giorni dall’esordio della prima puntata, prevista per lunedì 15 marzo e sarà condotta per la prima volta da Ilary Blasi.

“Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei Famosi“, recita la nota ufficiale diffusa sui social. Poche frasi che non entrano nei dettagli della decisione di Miss Italia 2019, accompagnate da una “card” con la foto di Carolina Stramare e la scritta “ritirata”.

 

I naufraghi scelti sono invece: Beppe Braida, Daniela Martani,  Paul Gascoigne, Francesca Lodo, Elisa Isoardi, Roberto Ciufoli, Angela Melillo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Akash, Guglielmotti, Vera Gemma, Brando Giorgi, Awed, Drusilla Gucci.

Carolina Stramare è una modella italiana vincitrice dell’edizione 2019 del concorso di Miss Italia. Nata a Genova, è cresciuta però a Vigevano, dove vive tuttora. Dopo il diploma al liceo linguistico, si iscrive a un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Nel frattempo partecipa a diversi concorsi di bellezza, fino ad arrivare a vincere Miss Lombardia e accedere alla finale di Miss Italia. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, oltre al fatto che vive con il papà e i nonni materni, poiché la mamma è scomparsa per un brutto male nel 2018. Proprio alla madre, Carolina ha dedicato la vittoria a Miss Italia. Oltre a lavorare come modella, la giovane Miss aiuta il papà nel negozio di arredamento di famiglia, anche per questo studia design.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button