Gossip

Annalisa, il nude look che ha incantato Sanremo

La cantante ha dato spettacolo sul palco dell'Ariston: il suo look ha dominato le discussioni sui social

(Sanremo)-Annalisa è tra le Big in gara della 71esima edizione del Festival di Sanremo, alla quale partecipa con l’inedito “Dieci”, brano che celebra i suoi primi 10 anni di carriera. Si è esibita durante la prima serata del noto evento canoro, rivelando un’evoluzione di stile super sexy. Sono ormai lontani i tempi in cui calcava il palcoscenico di “Amici di Maria De Filippi” in tuta, oggi è cresciuta ed è diventata un’artista sofisticata e provocante che non ha paura di osare tra minigonne, scollature profonde e tacchi a spillo. L’unico piccolo “inconveniente”? Il look sanremese era così audace da averla messa a serio rischio incidente hot.

Per la prima serata del Festival Annalisa ha osato in fatto si sensualità, presentandosi sul palcoscenico dell’Ariston in un look total black firmato Blumarine. Ha scelto una maxi giacca scollatissima decorata con dei fiori ricamati tono su tono, l’ha portata abbottonata ma senza reggiseno, così da lasciare in bella vista il tatuaggio a forma di conchiglia al centro del décolleté. Sebbene il rischio incidente hot fosse dietro l’angolo, la cantante è riuscita a evitarlo, non mostrando nulla di “scandaloso” durante l’esibizione. Ha poi completato il tutto con una collana cocker in nero decorata con dei fiori e dei maxi sandali alla schiava in fucsia e con il tacco a spillo sempre di Blumarine (gli stessi che aveva già sfoggiato Elodie in una campagna pubblicitaria). Per quanto riguarda i capelli, invece, li ha tenuti sciolti ma tirati all’indietro e con la fila laterale.

A Sanremo 2021 Annalisa presenta in gara il brano che si intitola “Dieci”, primo singolo estratto dal nuovo album “Nuda”. Che look e che stilista ha scelto Annalisa per cantare a Sanremo 2021?

Nelle sue recenti apparizioni all’Ariston, sia come big in gara che come ospite, Annalisa si è affidata allo stile moderno e unico di DSquared 2. Saranno ancora Dean e Dan a vestirla a Sanremo 2021?

Intanto sappiano con esattezza chi ha scritto il suo brano sanremese. “Dieci” è scritto dalla stessa cantautrice con Davide Simonetta, Paolo Antonacci e Jacopo Matteo Luca D’Amico. E per quanto riguarda il look? Il look di Annalisa subisce una profonda evoluzione e una profonda trasformazione. Ci ritroviamo di fronte non più timida e impacciata ma una giovane donna dal grande carisma sensuale.

A poche ore dal Festival sembra che Annalisa si sia affidata alla moda del brand Bluemarine.

Total look firmati Blumarine, quindi, e anche le scarpe saranno griffate dallo stesso marchio, mentre ogni outfit sarà completato con gioielli Rue des Mille.

E’ una delle big del Festival di Sanremo 2021  Annalisa Scarrone , la cantante ligure esplosa nel talent show “Amici di Maria de Filippi“. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel 2010, anno in cui si fece notare pur senza vincere l’edizione. Un successo dietro l’altro, dischi d’oro e di platino e la naturale partecipazione al Festival di Sanremo.

Già ben tre edizioni alle spalle, Annalisa nel 2021 farà poker. “Scintille” è il brano della sua “prima volta” nel 2013; il ritorno sull’Ariston nel 2015, con “Una finestra tra le stelle“, altro super successo. L’ultima apparizione dell’ex “Amici”, è datata 2018, quando presentò al pubblico italiano “Il mondo prima di te“.

Tre le edizioni alle spalle, dicevamo, ma nessun successo, tantomeno podio. Fin qui nessuna soddisfazione, quindi, per la bella cantante ligure che, forse, spera nella quarta volta per potersi togliere maggiori soddisfazioni. “Dieci” è il titolo del brano che porterà sul palco in questa edizione.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button