TV

Isola dei famosi , Cecchi Paone e Antolini lasciano

Il ragazzo ha dovuto lasciare per problemi di salute e il compagno non ha voluto proseguire da solo

(Honduras)-All'”Isola dei famosi 2023″ altri concorrenti devono abbandonare.Si tratta di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini Le prime avvisaglie erano arrivate nella puntata di lunedì 8 maggio, dove Simone Antolini non era presente. Il ragazzo era stato colto da un malore dovuto a un calo di pressione che l’aveva costretto in infermeria. Una volta deciso che le sue condizioni di salute non gli permettevano di andare avanti, anche Alessandro Cecchi Paone ha scelto di lasciare l’isola.

Nel corso della puntata dell’Isola dei famosi di lunedì, Cecchi Paone aveva protestato in maniera molto accesa per la nuova formazione delle tribù: infatti, gli “accoppiados” erano stati divisi e questa decisione aveva fatto infuriare il conduttore e opinionista tv: “Io e Simone abbiamo iniziato come coppia e così vogliamo terminare – aveva spiegato – sono pronto a lasciare se non ci sarà”.

 

La parola è stata mantenuta: i canali social ufficiali de “L’Isola dei famosi” hanno infatti annunciato il ritiro del duo. “Simone Antolini ha dovuto lasciare l’Isola per problemi di salute – si legge nel comunicato – e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura”.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio