TV

ISOLA DEI FAMOSI: ELIMINATA EMANUELA TITOCCHIA

Miryea salvata dal pubblico, mentre Robetto da Isolde. L'ex sciatrice batte Andrea in un testa a testa e diventa leader

(Cayos Cochiones, Honduras ) –   Nuovo appuntamento dell’Isola dei Famosi 2021, venerdì 7 maggio. La puntata – presentata da Ilary Blasi, affiancata dai tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi –  ha preso inizio con una sorpresa, che ha visto i naufraghi schierati in Playa Palapa per sfidarsi nella prima prova. Poi, ecco che è arrivata la possibilità per i concorrenti di cambiare gruppo. Solo uno tra loro, dopo un atto di coraggio, ha avuto modo di scegliere se stare con gli arrivisti o con i primitivi. Qualcuno avrà cambiato  squadra? E, soprattutto, chi sarà stato eliminato tra Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli? Il pubblico, da lunedì scorso, ha avuto modo di salvare il naufrago preferito. Al televoto era presente anche Ubaldo Lanzo, che a causa di alcuni problemi di salute è stato costretto ad abbandonare il gioco. E come staranno andando le cose a Playa Imboscada dove già si trova Beatrice Marchetti?

Sempre più forte e amata dal pubblico, su entrambi i siti che settimanalmente si occupano di testare l’umore del pubblico, la pupa Miryea Stabile con quasi il 50 percento delle preferenze resta in testa.

Il televoto è nuovamente in positivo quindi il pubblico dovrà decidere chi salvare; peccato per Emanuela Tittocchia che, nonostante sia ben integrata nel resto del suo gruppo, anche a causa del suo avvicinamento ad Awed, ha trovato molta discordia da parte di naufraghi più “navigati”.

È infatti l’attrice italiana ad occupare il posto più basso della classifica dei naufraghi amati ma con il secondo posto occupato da Roberto Ciufoli, la differenza è di pochi punti percentuale, condividendo il 50 percento della preferenza.

 

La bella attrice in questa settimana ha avuto il suo bel da fare e se da una parte ha dovuto gestire la nomination che le arrivata addosso da parte di uno “scarto” dell’altro gruppo, ovvero Isolde Kostner, dall’altra deve occuparsi proprio del suo ritrovato “senso di leggerezza” che l’ha spinta a mostrare il seno ad Awed pronto a farle un massaggio. I due hanno ottenuto la ricompensa di poter dormire di notte su un letto vero e a quel punto, proprio lo youtuber si è offerto di farle un messaggio. Provando a togliere la camicia che portava addosso, Emanuela Tittocchia è rimasta con il seno al vento perché sotto non aveva niente. A quel punto i due si sono massaggiati ma non abbiamo visto altro nel daytime, i due saranno andati oltre lontano dalle telecamere?

 

Non è la prima volta che  Emanuela Titocchia ed Awed hanno un contatto fisico visto che nei giorni scorsi si sono baciati anche intensamente all’Isola dei Famosi 2021 e lei stessa ha ammesso di sentire una libertà che non sentiva da tempo. Ancora prima però, ha dovuto affrontare Isolde Kostner rea di averla nominata perché poco pratica per L’Isola dei Famosi. All’indomani, su Playa Arrivista, Emanuela Tittocchia si è infuriata e ha attaccato duramente la campionessa parlando con i compagni: “Lei è magari più brava, visto che è una sportiva, ad andare a prendere la legna, ma non parla mai. Ha iniziato a parlare grazie a me quando è arrivata qua, perché è uno scarto dell’altro gruppo. Non si permettesse a dire una cosa del genere. Dalla mattina alla sera qualsiasi cosa c’è da fare io la faccio. Io non sono per niente inattiva”. Le due hanno chiarito anche se sono rimaste sui loro punti di vista, come finirà questa sera tra loro?

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button