Gossip

Maneskin, Damiano è fidanzato: «Dopo 4 anni si può dire»

Il frontman della band, vincitrice di Sanremo, mostra nelle sue Instagram Stories uno scatto insieme a Giorgia Soleri

(Roma)- Un brutto colpo per le fan di Damiano David. Il frontman dei Maneskin ha infatti presentato, del tutto inaspettatamente, la sua fidanzata, con una storia su Instagram: “Dopo quasi 4 anni si può dire o no?”, scrive il cantante svelando, chi ha conquistato da tempo il suo cuore. Si tratta della modella e influencer Giorgia Soleri, che in molti avevano già ipotizzato potesse essere la fidanzata del sex symbol del rock italiano.

Da tempo infatti in molti si sono chiesti se il cantante avesse o meno una relazione stabile e alcuni avevano anche ipotizzato dei nomi, compreso quello della bassista del gruppo, Victoria De Angelis.  Ma Damiano è sempre stato particolarmente riservato sull’argomento, deciso a tenere la sua vita privata lontana dai riflettori.
Adesso invece il cantante sembra aver cambiato idea, svelando quello che da tempo le fan della band vincitrice di Sanremo sospettavano: il loro idolo è fidanzato e da ben 4 anni.

 

Con 124mil follower Giorgia Soleri, questo il nome della ragazza, ha 25 anni e lavora come modella e influencer. Anche lei ha condiviso nelle sue Instagram Stories la stessa foto di Damiano, confermando così ciò che le ammiratrici del suo fidanzato non avrebbero mai voluto sentirsi annunciare.

Chi è Giorgia Soleri – La fidanzata di Damiano David si chiama Giorgia Soleri, ha 25 anni e lavora come modella e influencer. Su Instagram ha più di 115mila follower e sul web si trovano molti suoi scatti di nudo artistico. Un personaggio già noto nel mondo dei social, ma comunque capace di mantenere il segreto per ben quattro anni.

 

Articoli correlati

Back to top button